www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Armand
  • 1 Post By Netkar

Discussione: Modulo RF slim "già modificato"

  1. #1
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Talking Modulo RF slim "già modificato"

    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum! Vi chiedo se esistano ad oggi e sono in vendita dei moduli RF per la mia Xbox 360 Slim già modificati con i led smd blu, in modo che posso fare pratica sul mio modulo RF originale . Ho provato a cercare su google ma niente. Potete aiutarmi? Grazie a tutti

  2. #2
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    no ma se vuoi si possono cambiare...tutti i modder lo fanno
    Netkar and RGH like this.

  3. #3
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Certo, lo so che si possono cambiare, infatti è proprio quello che voglio fare io, ma siccome ho poca esperienza col saldatore non voglio fare danni irreparabili e quindi con un modulo rf già pronto andavo sul sicuro. Vabbè, fa niente vedrò di fare pratica su un modulo rf di una fat che uso come adattatore wireless sul pc, grazie comunque.

  4. #4
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    tra phat e slim cambiano (vedi guide)... magari puoi comprarti un modulo rf "vergine" e provare lì. nel caso fai danni potrai sempre tenerti quello della console o portare quello a un modder..

  5. #5
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    tra phat e slim cambiano (vedi guide)... magari puoi comprarti un modulo rf "vergine" e provare lì. nel caso fai danni potrai sempre tenerti quello della console o portare quello a un modder..
    Si, lo so che cambiano i moduli rf tra fat e slim, volevo solo dire che facevo pratica con il saldatore, sostituendo i led smd su un vecchio modulo rf di una fat e poi proseguire su quello della slim. A proposito: oggi mi trovo con una stazione saldante Lafayette ZD-98, ma ormai non fa più per me e volevo passare a qualcosa di più professionale. Che ne dite di una Lukey 853D?

  6. #6
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da RGH Visualizza Messaggio
    Si, lo so che cambiano i moduli rf tra fat e slim, volevo solo dire che facevo pratica con il saldatore, sostituendo i led smd su un vecchio modulo rf di una fat e poi proseguire su quello della slim. A proposito: oggi mi trovo con una stazione saldante Lafayette ZD-98, ma ormai non fa più per me e volevo passare a qualcosa di più professionale. Che ne dite di una Lukey 853D?
    credo ti convenga aprire un'altro post per la stazione saldante.
    Per i led, fai tu considera però che sono punti molto delicati una piazzola te la porti via facilmente.
    RGH likes this.

  7. #7
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    credo ti convenga aprire un'altro post per la stazione saldante.
    Per i led, fai tu considera però che sono punti molto delicati una piazzola te la porti via facilmente.
    Certo, beh a questo punto non mi resta che ringraziarvi e seguire i vostri consigli. Ciaoo

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    bene,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=