www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Modding estetico xbox 360 slim 4 gb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Red face Modding estetico xbox 360 slim 4 gb

    ho comprato recentemente una xbox 360 slim 4gb...non sono un esperto nel settore..parto da zero..e vedendo i modding dele console qui,ho voglia di fare qualcosa anche io..non avendo grandi finanze la mia idea è quella di dare un pò di luce alla ventola e alle grate di destra e sinistra,lasciando il case originale nero.
    e montando alcuni led.fino a dora l unica cosa che ho fatto insieme ad un amico è rendere luminosa una ps2 fat aggiungendo vari led.
    spero che qualcuno mi sappia aiutare e mi spieghi da dove posso prendere la corrente necessaria a far funzionare i led a console accesa.
    posto le foto di quello che ho fatto sulla ps2.
    Modding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.15.02.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.15.35.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.15.53.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.16.29.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.17.30.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.17.46.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.18.08.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.18.18.jpgModding estetico xbox 360 slim 4 gb-2013-03-28-21.18.32.jpg

  2. #2
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ciao Alex,io personalmente la corrente per i led la prendo sempre dal connettore dell'alimentazione del lettore.Ti posto un'immagine del connettore con i relativi punti delle tensioni,è di una fat ma sulle slim dovrebbe essere la stessa cosa!

    Foto:



    Spero di esserti stato utile!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    16