www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By rf1911

Discussione: Xbox 360 black jasper

  1. #1
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156

    Xbox 360 black jasper

    In attesa di Rgloader stavo pensando a come moddare esteticamente la mia jasper...
    ho buttato giu 2 idee ad esempio il case Black knight con led blu:
    Xbox 360 black jasper-black_knight_b_5.jpg
    75 euro
    Vorrei cambiare i 5 led del tasto accensione con dei led blu pero non so se mi conviene prendere tutta la mascherina con i led blu gia messi sopra(15 euro)oppure sbattermi per saldare i 5 led smc(un set costa 5 euro)
    Inoltre vorrei montare un disco da 1 TB da 2.5" da sostituire all'originale(in questo caso si puo partizionare con 120 GB destinati al kernel originale,visto che la farò in dual nand,e gli altri 880 GB per il kernel modded?)100 euro?ce la faccio?
    In ultimo vorrei poter sostituire il coperchio del lettore con un qualcosa di trasparente tipo questo:
    Certo il tipo del video sembra l'abbia montato un po storto ma ne ho visti altri dove l'effetto e migliore quanto puo costare questo supporto??
    tutto il lavoro credo che verra a constarmi 200 euro cosa ne pensate???

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    fantastico... beato te che c'hai 200€ da spendere per un mod
    Raiden and Pa0l0ne like this.

  3. #3
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Troppi soldi !

  4. #4
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    guarda per adesso e solo un idea,quindi per risparmiare potrei anche verniciare e aprire una finestrella nel mio case originale e gia risparmierei 75 euro poi l hd da 1 TB lo sogno da un po di tempo quindi irrinunciabile(a meno che se facessi una modifica all'alloggiamento originale per far entrare un hdd da 1 tb pero da 3.5", quindi risparmierei un po....)
    Comunque RGloader permettendo la voglio fare cosi la mia xbox,forse avete ragione 200euro sono troppi per delle mod estetiche,mi armero un po di pazienza e tentero d risparmiare con degli espedienti su detti...
    Inoltre vi ripropongo la domanda quell'accessorio trasparente che va a sostuire il coperchio del lettore dove lo posso trovare???

  5. #5
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Ma scusa con 50€ ti compri il dremel e risolvi tutto. L'accessorio trasparente te lo fai con il dremel ed un po' di plexiglass.
    Risparmi soldi! maggiori soddisfazioni! liberi la tua fantasia! cosa vuoi di piu'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=