Essereumano come mai quella faccia??
Visualizzazione Stampabile
Essereumano come mai quella faccia??
ZioPippo è molto affidabile e competente, i tuoi dubbi sono ingiustificati. Quindi è inutile che continui a chiedere, perché chiunque te lo consiglierebbe. Vai sul sicuro.
ok ci provo a fidarmi
quindi lo conosci bene?
Carissimo amico, ti ho detto che puoi stare tranquillo, più di questo non so cosa dirti. Se hai tutti questi dubbi, rinuncia alla modifica e vivi più sereno. Che ti devo dire?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Un modder bravo lo riconosci più che dalle testimonianze positive dalla mancaza di lamentele in paio di lustri..
Lo zio lo conosco di persona e lavora veramente bene,serio e affidabile,con lui andate tranquilli.
P.S : se dovemo vede', zio.
Modder di primissimo livello, preciso, serio, onesto. Un lavoro impeccabile. Complimenti. :)
Modder veramente serio e preciso,imballi super perfetti,gran persona ,grazie 1000
Zio dovrei reballare una ps3 potresti dirmi anche in pm quanto mi viene a costare comprensivo di spedizione?
Ciao! :)
Mail inviata :)
Grazie mi ha contattato, purtroppo è una xenon aggiornata quindi niente rgh..e vorrebbe anche che io andassi a ritirarla a casa sua LOL (il corriere è troppo costoso)..
ciao, io ho una rgh ultimo tipo,quella da 250gb.
puoi montarci una dual nand per farmi giocare in live da originale tranquillamente?
Mandato PM ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao ZioPippoSSJ ti ho inviato una mail inerente a un reballing PS3. attendo tue notizie.. Grazie
Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ho due PS3 riparate in maniera "idiota" con il classico reflow, volevo sapere a questo punto ha senso fare il reballing oppure ormai sono compromesse. Se si può fare quanto dovrei spendere per farlo a due console? Se può essere utile spiego brevemente la situazione di entrambe:
1) la prima l'ha riparata un mio amico, è funzionante, ma dopo la riparazione non ci ho più giocato per paura che mi si ripresentasse il problema, e ho notato che il controller funziona solo con il cavo usb e non più senza;
2) con la seconda ho preso una bella fregatura; l'ho comprata di recente da un tipo che diceva che le risistemava per bene, ma credo che sia stata riparata come l'altra; per 3 mesi è andata bene, ora non posso più usarla perché dopo 15 min la CPU arriva a 90° e mi dice di spegnere il sistema.
Buona serata
Ti ho risposto via mail.
mail inviata, pendo dalle tua labbra :D