www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 97 di 97
Like Tree11Likes

Discussione: [ Imola Bologna Italia ] Modifica Riparazione Reballing Xbox360 Wii Ps2 PS3 Psp 3DS

  1. #81
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Ciao ti ho mandato una mail

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Dove... A che indirizzò???

  3. #83
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Non a te xD

  4. #84
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Raiden almeno rispondi alle mail che ti vengono spedite, non penso sia un grosso problema...................................se non riesci a fare le cose rispedisci indietro almeno il materiale.

  5. #85
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Mi associo a mel.ormai è parecchio che gli ho spedito 2 console ma ancora nessuna risposta.
    Almeno speriamo non siano problemi gravi.

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Cavolo io sono mesi che ho spedito la console non penso sia un problema rispondermi..

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Ciao raiden ti ho' mandato mail per problema con ps3 slim quando hai un minuto puoi vedere se riusciamo a sistemare la console.
    Grazie. p.s la mail che ti ho' inviato porta l indirizzo : maxgas72@yahoo.it

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Ciao, ho una xbox360 modello trinity. Provando a fare l'rgh su consiglio mi é era stato detto di comprare un postout fix adapter. Ho fatto fare la modifica ad un mio amico perche' io avevo gia' fatto troppi danni. Il risultato é che dopo aver messo il postfix adapter..la 360 ha fatto fumo...e dove c'é il processore si sono bruciati 2 condensatori...é possibile metterla a posto? quanto mi costa il solo metterla a posto e anche fare l'rgh? Grazie

  9. #89
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da sl3v1n82 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho una xbox360 modello trinity. Provando a fare l'rgh su consiglio mi é era stato detto di comprare un postout fix adapter. Ho fatto fare la modifica ad un mio amico perche' io avevo gia' fatto troppi danni. Il risultato é che dopo aver messo il postfix adapter..la 360 ha fatto fumo...e dove c'é il processore si sono bruciati 2 condensatori...é possibile metterla a posto? quanto mi costa il solo metterla a posto e anche fare l'rgh? Grazie
    ma hai letto ipost sopra? vuoi rimetterci anche la consolle?^^

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Si hai ragione, ma avevo scritto il post di tarda notte e non avevo letto i messaggi prima. Mi ero fidato del nome del modder ma gli é successo qualcosa?

  11. #91
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mel adesso non voglio prender ele difese di nessuno ma il post dell' utente è di 3 mesi fa, non ha più scritto nulla

    Prima di sparar minkiate almeno accertati almeno che la situazione si sia risolta (e io so che si è risolta)

    Detto questo, contattate chi voltete, prendere accorid sui tempi e valutate. Se non risponde muovetevi in merito.

    Non ci vedo nulla di strano. Ma da qui a rischiare la console ne passa di acqua sotto i ponti... io non so chi tu sia ma prima di sparar merda su certe persone almeno abbi la decenza di documentarti. Non parliamo di un pinco pallino qualsiasi. Se ha tardato avrà avuto i suoi personali motivi che non penso sia tenuto a condividere con gli utenti

    Semmai lo farà con la persona interessata e privatamente.
    Ultima modifica di Titty; 15-06-13 alle 22: 52
    jonblu and Razorbacktrack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    29
    Titty dici a me? io mi ero rivolto a Raiden proprio per il suo nome.

  13. #93
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No no ce l'ho con Mel...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #94
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Raiden, libera lo spazio sulla tua mail.. non riesco a scriverti

  15. #95
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Per risolvere i vari casini che ho creato un contatto diretto...

    3332846920 (no whatsapp)

    La mail non e' piu' valida da un po'.

    doctor.gabry@gmail.com

  16. #96
    Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Tytty io ti parlo di 5/6 mesi fa alla faccia dei problemi..........................penso sia piu che legittimo pensare male, poi non capisco il tuo intervento, forse ti ho chiesto qualcosa?
    Vedi di stare calmino, che non ho offeso nessuno.

  17. #97
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io sono calmo... evitiamo di sporcare il post... se hai problemi sai come contattarmi.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=