www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree3Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 2 Post By cristian29

Discussione: Servizio di modifica XBOX 360 - PS3- WII - WII U - Retrogame - Riparazione Console - Hardware

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    Servizio di modifica XBOX 360 - PS3- WII - WII U - Retrogame - Riparazione Console - Hardware

    Come da titolo Offriamo servizio di modifica e riparazione per tutte le principali console in tutta Italia.. Garanzia di 12 mesi su ogni intervento. Ogni riparazione è seguita da fattura o ricevuta fiscale trattandosi di Azienda con P.IVA.
    Ritiro a domicilio e rispedizione in 24 ore dalla data di arrivo nella nostra sede. Per visionare descrizione e dettagli did ogni servizio di modifica potete visualizzare il nostro sito www.dedoshop.com .
    Qualsiasi servizio di riparazione o modifica della vostra console è eseguito mediamente in 24 ore dalla data di arrivo della vostra console presso la nostra sede.
    Questi ALCUNI dei servizi di modifica e riparazione offerti dalla nostra azienda. Disponibili preventivi personalizzati per gli utenti di ConsoleOpen. Sia il ritiro a domicilio che il ritorno della vostra spedizione sono coperti da assicurazione.




    XBOX 360



    Grazie a questa modifica sarete in grado di eseguire qualsiasi gioco backup masterizzandolo su disco.

    Grazie a questa modifica sarete in grado di eseguire qualsiasi gioco backup masterizzandolo su disco, questo servizio di modifica è disponibile su tutte le xbox 360 Slim con Amperaggio 10.83A. (Visibile sul retro della console orientandosi con l'immagine sottostante).





    Grazie a questa modifica sarete in grado di eseguire qualsiasi gioco backup masterizzandolo su disco, questo servizio di modifica è disponibile su tutte le xbox 360 Slim con Amperaggio 9.6A. (Visibile sul retro della console orientandosi con l'immagine sottostante).




    Grazie a questo servizio di modifica sarete in grado di eseguire backup direttamente da Hard disk interni o USB connessi alla vostra console. Inoltre potrete eseguire emulatori di retrogame come il Mame32 e codice non firmato come homebrew ed applicazioni sviluppate liberamente.




    Grazie a questo servizio di modifica sarete in grado di eseguire backup direttamente da Hard disk interni o USB connessi alla vostra console. Inoltre potrete eseguire emulatori di retrogame come il Mame32 e codice non firmato come homebrew ed applicazioni sviluppate liberamente.



    Con questo servizio di modifica sarete in grado di eseguire i vostri backup direttamente in formato ISO riproducendoli da qualsiasi PENDRIVE o Hard Disk USB conensso alla vostra console. Potrete anche beneficiare di una modalità di avvio della console che la farà partire in modalità originale permettendo così l'accesso ai servizi LIVE.



    Con la modifica RGH Dual Nand potete avviare la vostra xbox 360 in due modalita' differenti fra loro; con la modalita' orginale la userete con tutte le caratteristiche di fabbrica, ossia lettura di giochi originali, accesso ai servizi LIVE, aggiornamenti ufficiali e gioco online. Con la modalita' modificata con RGH avvierete invece la console in modalita' completamente sbloccata e potrete eseguire giochi da Hard Disk USB, da Hard Disk Interno della console, eseguire emulatori di retroconsole ed usare la vostra xbox 360 come un centro mutimediale.









    Servizio di diagnosi e riparazione xbox 360 ed xbox 360 Slim con guasto genrico o non visibile. Questo servizio di riparazione è ideale per coloro che hanno una console xbox 360 che non si accende o di cui il guasto non è facilmente identificabile. una volta diagnosticato il problema verrete contattati da un nostro tecnico che vi informerà della diagnosi e del costo per la riparazione, sarete così liberi di decidere se proseguire o meno con la riparazione della console.






    PS3




    Servizio di modifica su PS3 Slim con installazione di qualsiasi CFW e downgrade. Con questo tipo di modifica potrete eseguire sulla vostra console qualsiasi gioco backup direttamente da Hard Disk interno o USB. Potrete eseguire inoltre emulatori e codice non firmato ed inserire Mod Menù su giochi come ad esempio GTA V.
    Per sapere se la vostra PS3 Slim è modificabile con questo servizio vi basta controllare il seriale sul retro della console
    ed il Datacode sull'adesivo sul fondo della console:


    Sono modificabili con questa modifica PS3 le PS3 Slim tutti i modelli 2004. Sono modficabili tutte le PS3 2504A e 2504B con datacode 0A, 0B, 0C, 0D, 1A.






    Servizio di modifica su PS3 FAT - primo modello - con installazione di qualsiasi CFW e downgrade. Con questo tipo di modifica potrete eseguire sulla vostra console qualsiasi gioco backup direttamente da Hard Disk interno o USB. Potrete eseguire inoltre emulatori e codice non firmato ed inserire Mod Menù su giochi come ad esempio GTA V.
    Per sapere se la vostra PS3 è modificabile con questo servizio vi basta controllare il seriale sul retro della console
    ed il Datacode sull'adesivo sul fondo della console, se il seriale della vostra PS3 è uno fra quelli elencati di seguito la vostra console è sicuramente modificabile:




      • CECHG
      • CECHL
      • CECHK
      • CECHM
      • CECHN
      • CECHO
      • CECHP
      • CECHQ








    WII E WIIU




    Grazie a questo servizio di modifica sarete in grado di eseguire qualsiasi gioco per la vostra WII direttamente da Hard Disk USB e da Pennetta USB collegata alla console.


    Grazie a questo servizio di modifica sarete in grado di eseguire qualsiasi gioco per la vostra WIIU direttamente da qualsiasi scheda SD di qualsiasi capienza collegata alla console. Potrete inoltre eseguire qualsiasi gioco backup per WII direttamente dalla vostra console WIIU.

    VENDITA DI CONSOLE USATE E MODIFICATE


    Vendita di console usate e modificate con garanzia di 12 mesi; son disponibili:





    Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci su WhatsApp al 3345944198 - Cell. 3345944198 - Tel. 0555371822 - Mail info@dedoshop.com

    Dedoshop.com è un sito di proprieta della Double Jack con P.IVA 059798340485 e REA FI-590515


    Ultima modifica di The Pusher; 08-02-17 alle 20: 26
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Mi sono affidato al pusher per eseguire la mofica alla mia xbox 360 da 250gb mi ha installato una dual nand squirt 2.0 console arrivata da lui (spedita dalla sardegna il giovedi) lunedi alle 10:30 alle 15 mi manda il video della console modificata e spedita il giorno stesso e mercoledi arrivata a casa perfettamente modata e funzionante.....
    Devo dire davvero proffessionele e super veloce grazie per il lavoro fatto se devo consigliare a qualche amico un moder faro sicuramente il suo nome CONSIGLIATISSIMO!
    Razorbacktrack and Babilozzo like this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=