www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree7Likes

Discussione: (lecce-provincia-tutta italia) modifiche e riparazioni ps3,xbox360,psp,ps2,nds,wii,)

  1. #1
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    (lecce-provincia-tutta italia) modifiche e riparazioni ps3,xbox360,psp,ps2,nds,wii,)

    come da titolo effettuo modifiche e riparazioni su tutte le console (xbox360,ps3,wii,) inoltre effettuo anche riparazioni su cellulari e tablet e hardware vario alcuni servizi che offro:

    xbox360:


    -rgh su fat/slim (tutte le dashboard)
    -modifica lettore con lt
    -riparazioni guasti
    -recupero cpukey/dvd
    -riparazioni dei led rossi con reballing!!
    -cambio lettore/lente
    -dual nand/trinand

    ps3:




    -downgrade fat/slim sia con nand che con nor
    -remarry lettore bluray
    -riparazione ylod con reballing
    -riparazione guasti
    -cambio lente

    wii:


    -modifica software/hardware
    -riparazione guasti

    psp:




    -modifica software
    -riparazione guasti

    nds:


    -riparazione guasti
    -cambio lcd
    -cambio cover

    cellulari/tablet e vario:
    :



    -cambio display
    -cambio cover
    -cambio touch
    -riparazioni varie

    su tutte le riparazioni e modifica (la parte da me lavorata) vi e una garanzia di tre mesi ,viene escluso dalla garanzia la manomissione dei sigilli,altri interventi e parti da me non lavorate.
    i tempi di rispedizione delle console/materiale da riparare e di un giorno lavorativo(se il materiale da sostituire lo ho parti di ricambio di cell notebook ec...) per le mod il tempo di evasione e di un giorno lavorativo dall'arrivo della console.
    le spese di andata e ritorno sono a carico del cliente,per altre riparazioni che non sono in lista chiedete pure che vi accontentero' .



    contatti:

    skype: spyrolecce
    msn: dagostino82@hotmail.it
    email: dagostino82@hotmail.it

    postazione reballing :


    il mio laboratorio :


    un po dei miei lavori:










    *Inserzione conforme al nuovo regolamento ed approvata dallo staff*
    Ultima modifica di spyro82; 17-11-13 alle 20: 57
    zorro00, loop77 and djsergione like this.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    tutto ok modifica effettuata nel giro di qualche giorno con disponibilità e gentilezza fuori dal comune!
    chojin likes this.

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Spyro riesci cortesemente a trasportare le foto del thread dell'approvazione anche in questo?

    Così uniformiamo in modo adeguato tutte le inserzioni. Ti ho anche messo la frasetta in cale con la classica approvazione dello staff.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Modder consigliatissimo . Disponibile , serio , simpatico e soprattutto ONESTO.
    Mi ha immediatamente dato un appuntamento per oggi nel pomeriggio . Dopo aver eliminato tutta la polvere nella mia Ps3 Fat 60 giga del 2007 , ha cambiato la pasta termoconduttiva ( ormai andata) . Il risultato è stato ovviamente SPETTACOLARE . Ps3 ora non sembra un razzo a propulsione , ma una normale console come appena comprata ( se non meglio ) . Dissipa il calore che è un piacere . Spyro una cosa : Il problema del blocco su The last of us e GT6 continua ad esserci , ma sul forum ufficiale ormai è pieno di utenti che vorrebbero INCENDIARE sony per questo 4.46 che sta facendo fuori tante console. La mia è comunque salva grazie a te e al tuo intervento. E mentre attendo un nuovo aggiornamento da quei pagliacci di Sony per risolvere il tutto , mi godo il silenzio e la tranquillità scaturiti dall'operazione perfetta che hai svolto. Signori, LUI E UN DOTTORE !
    spyro82 likes this.

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Spyro riesci cortesemente a trasportare le foto del thread dell'approvazione anche in questo?

    Così uniformiamo in modo adeguato tutte le inserzioni. Ti ho anche messo la frasetta in cale con la classica approvazione dello staff.
    emm...el doctor?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Feedback positivissimo da parte mia, estrema disponibilità, competenza e rapidità nell'esecuzione della riparazione (specifico perché ha fatto tutto, dalla diagnostica all'intervento, sotto i miei occhi). Mi ritengo fortunato ad aver trovato qualcuno di così in gamba in zona. Grazie ancora Spyro

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    ragazzi sono nuovo del forum ma ho gia avuto a che fare con qualche modder e vi posso assicurare che (date le mie esperienze) che qui siamo al massimo livello ,persona cordiale e disponibile ,davvero sembra una persona di altri tempi dove oltre al fatto che questo e' il suo lavoro ci senti veramente passione (grazie spyro82)

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Ottimo Modder (nome affibbiatogli..il Dottore gli si addice Perfettamente!!) oltre ad essere una persona Squisita, disponibile e Onesto....veramente un grande!!!
    Sono felice di averti conosciuto.
    Grazie Spyro82

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Il migliore di tutti!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Persona molto seria ed affidabile, e soprattutto competente. Fidatevi che se anche si presentasse un problema farebbe di tutto per risolverlo anche a sue spese. Sempre presente alle richieste, disponibile, insomma un modder di cui fidarsi ad occhi chiusi!

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Ora tocca a me .. Ieri pomeriggio ore 14 mi dirigo al laboratorio di Spyro, un po titubante di portare la mia play ad una persona che non conosco, ma allo stesso tempo curioso ed impaziente di far ritornare di nuovo in vita la mia play con un bel CFW .. Bene, giunto da lui, trovo un ragazzo molto educato e simpatico, laboratorio nuovo molto pulito ed organizzato, non si fa mancar nulla !! Son rimasto molto contento dalla sua cura nel fare le cose, ha eseguito a mio dire un capolavoro... La mia play aveva bisogno di un downgrade con il tensy 2 ++ , quindi 50 saldature.. Ecco quella è stata la parte migliore di tutta la modifica, una precisione maniacale!! E per finire, prima di chiudere la consolle, controllo e pulizia totale della scheda madre, sostituzione della pasta raffreddante ( senza che io lo abbia chiesto ) !!
    Conclusione, lo consiglio a tutti, compaesani e non ...

    FIDATEVI ...

    Ve lo dice uno che di fiducia non ne da a nessuno
    Ultima modifica di djsergione; 10-11-13 alle 15: 51
    spyro82 likes this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Consigliatissimo!

    Ciao sono nuovo del forum e mi sono iscritto solo per ringraziare questa persona e di consigliarlo a chiunque serva. Preciso, veloce (fatta in giornata) e competente! Un grande!
    scienzy likes this.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    sistemata l'inserzione e aggiornato foto del laboratorio.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Ciao ho conosciuto per caso spyro, che dire la mia xbox è di nuovo aggiornata è perfettamente funzionante persona seria e onesta lo consiglio a tutti!

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    persona molto disponibile e veramente molto esperta.anche dopo il suo lavoro sempre disponibile ad aiutare.consigliatiissimo

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Ciao, ti ho mandato un email per delle info fammi sapere

  17. #17
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    R: (lecce-provincia-tutta italia) modifiche e riparazioni ps3,xbox360,psp,ps2,nds,wii,)

    Citazione Originariamente Scritto da biancoblack Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ho mandato un email per delle info fammi sapere
    Ciao ho ricevuto nulla manda qui: dagostino82@hotmail.it o mandami un pm

    Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Una gran brava persona. Onesto e leale. Molto minuzioso e competente. Ha rimesso a nuov la mia Ps3 Fat 80gb con molta pazienza e ad un prezzo più che onesto.
    Merita la reputazione che ha.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Grande modder, perfetto, rapido e sempre disponibile. Nonostante non sia riuscito a raggiungerlo direttamente al suo laboratorio e sia stato costretto di conseguenza a inviargli la mia ps3 tramite corriere, ha effettuato il downgrade e insallato il cfw nel pomeriggio stesso in cui la play è arrivata. Si è mostrato sempre disponibile e cordiale anche nel rispondere ad alcuni dubbi e quesiti e a indirizzarmi ancor prima nell'acquisto di una ps3 compatibile con il downgrade. Che dire, davvero eccellente, super consigliato. E' stato un piacere conoscerti.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    salve..Ieri sono andato Insieme al mio amico da spyro82 Ci ha modificato la console Con Cobra Ode Se dimostrato veramente Bravo lo consiglio A tutti secondo Me e il migliore che ci sia nella nostra regione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=