www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree19Likes

Discussione: *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

  1. #1
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044

    *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Pulizia della sezione


    Come avrete notato oltre due mesi fà è stato introdotto un nuovo regolamento relativo alla sezione modders che ha cambiato i criteri per rendere approvabile una inserzione al fine di uniformare ed aumentare la trasparenza dell'intera sezione.

    Inizialmente era stato semplicemente detto che tutte le inserzioni attive si sarebbero dovute adeguare al nuovo regolamento nel minor tempo possibile, in seguito visto che la maggior parte degli utenti continuavano ad ignorare questa regola abbiamo iniziato a contattarli singolarmente per chiedergli di sistemare i loro topic.... senza portarvela troppo alle lunghe siamo arrivati al punto in cui dopo oltre due mesi nell'intera sezione NON C'E' UN SINGOLO ANNUNCIO CHE RISPETTI COMPLETAMENTE LE NUOVE REGOLE, quindi è decisamente arrivato il momento di dare una svolta.

    Se state leggendo questo topic è perchè vi siete resi conto che tutte le inserzioni sono state oscurate, in questo modo possiamo smetterla di venirvi a cercare continuamente come cani da guardia, se siete ancora interessati a mantenere un annuncio è nel vostro interesse prepararlo correttamente rispettando tutti i punti del nuovo regolamento.

    Il tempo delle proroghe è terminato, da oggi ogni topic creato verrà minuziosamente controllato dallo staff e se non rispetterà TUTTI I PUNTI DEL REGOLAMENTO verrà subito oscurato.

    Inoltre per una questione di rispetto verso tutti i modders che quotidianamente contribuiscono alla crescita del forum aiutando l'utenza e postando materiale costruttivo da oggi PRIMA DI APPROVARE UN ANNUNCIO VERRA' VALUTATA ATTENTAMENTE ANCHE L'ATTIVITA' DEL MODDER SUL FORUM, LA SUA COMPETENZA TECNICA E LA SUA DISPONIBILITA' NEL PARTECIPARE QUOTIDIANAMENTE AL FORUM AIUTANDOLO A CRESCERE.


    Il nuovo regolamento con tutti i punti da rispettare è consultabile qui


    Tutte le vecchie inserzioni attualmente sono state soltanto oscurate, ogni modder ha 10 giorni di tempo a partire da oggi per chiederne il backup dopodiché verranno cestinate definitivamente.

    Consoleopen ed il suo Staff chiedono il rispetto di poche regole e l'apporto al forum, in cambio di uno spazio libero messo a disposizione.


    Lo Staff

  2. #2
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    come si fa la richiesta?
    grazie
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Basta mandare un pm ad un qualsiasi membro dello staff e ve lo mettiamo su pastebin

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    trovo giusto nonostante io sono uno di quelli che non ho ancora avuto modo per via del lavoro di aggiornare il mio post.Devo tutto quello che so sulle console a questo forum, lo seguo da diversi anni anche quando eravamo tutti dall' altra parte e massimo rispetto per tutti.Spero solo che anche se mi verrà chiuso definitivamente rimanga la possibilità di aprine uno nuovo quando avrò tutto il necessario per essere nelle richieste del nuovo regolamento



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Non è una punizione, basta presentare il materiale richiesto (alcune foto e un piccolo video) e il gioco è fatto. È che contattandovi non abbiamo riscontrato interesse da parte vostra a sistemare le vostre inserzioni in tempi ragionevoli e per non corrervi dietro inutilmente siamo stati costretti a ripiegare con questo sistema. Del resto sono mesi che il Pusher ha pubblicato il nuovo regolamento..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Razorbacktrack likes this.

  6. #6
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864

    R: *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Io non posso aggiornarlo perchè non ho fatto nessuna mod o riparazione recentemente, quindi potete oscurare il mio post. Scusate per aver avvisato prima

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    io avevo messo foto della postazione, video di saldatura (2) e nuove foto con nome, data ecc ecc..ho fatto adesso altre foto e un video in HD..va bene?

  8. #8
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io avevo messo foto della postazione, video di saldatura (2) e nuove foto con nome, data ecc ecc..ho fatto adesso altre foto e un video in HD..va bene?
    Certo, aggiungi qualche altra foto compresa una della tua postazione di lavoro e crea di nuovo il thread, appena ti verrà approvato troverai il tag "APPROVED" alla fine del topic

  9. #9
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non è una punizione, basta presentare il materiale richiesto (alcune foto e un piccolo video) e il gioco è fatto. È che contattandovi non abbiamo riscontrato interesse da parte vostra a sistemare le vostre inserzioni in tempi ragionevoli e per non corrervi dietro inutilmente siamo stati costretti a ripiegare con questo sistema. Del resto sono mesi che il Pusher ha pubblicato il nuovo regolamento..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    scusate ma forse c'è un errore, io ad ogni foto ho messo etichetta e poi ho fatto un video intero sul reball, non capisco cosa non va...
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  10. #10
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    saso aggiungi qualche foto relativa ad interventi hardware su nds

  11. #11
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    saso aggiungi qualche foto relativa ad interventi hardware su nds
    non ne ho, è da un po che non capitano, sono un po passate come console... cmq adesso sto ricreando il nuovo biglietto anche se mi piange il cuore cambiarlo prchè ormai era diventato parte di me come un ricodo adesso devo fare una cagata stampata senza anima..
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Richiedi il backup, leggi meglio il primo post.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #13
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Richiedi il backup, leggi meglio il primo post.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ok fatto, piccola osservazione: il tagliandino con nick, data e scritta consoleopenMOD stampato, è possibile mettere la data a penna? cosi ne stampiamo un po e poi quando servono mettiamo la data a penna dell'intervento, che ne pensate? altrimenti devo usare un foglio A4 per un tagliandino piccino e mi sembra uno spreco, poveri alberi
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Va benissimo non ti preoccupare.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    djsaso likes this.

  15. #15
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Va benissimo non ti preoccupare.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    :**********
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io avevo messo foto della postazione, video di saldatura (2) e nuove foto con nome, data ecc ecc..ho fatto adesso altre foto e un video in HD..va bene?
    Vogliamo anche una foto di te in tanga che balli la lambada
    Tommino81, Armand, djsaso and 1 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    non è uno spettacolo per deboli di cuore.... :P


    anzi ora che ci penso non è proprio uno spettacolo XD

    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 04-04-13 alle 23: 25
    Tommino81 likes this.

  18. #18
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    x Di4b0liK
    potresti gentilmente ripristinare il mio annuncio di servizio modifiche,in modo da sistemarlo in base al regolamento?
    grazie anticipatamente.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @brundu:
    Non verrà ripristinato, ti verrà fornita la copia di backup (penso in pastebin) e poi potrai aprire il tuo annuncio in sezione modder, visto che sei già un modder approvato hai ancora i permessi per poter aprire una discussione in quella sezione.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    *IMPORTANTE* - Pulizia della sezione Modders

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    @brundu:
    Non verrà ripristinato, ti verrà fornita la copia di backup (penso in pastebin) e poi potrai aprire il tuo annuncio in sezione modder, visto che sei già un modder approvato hai ancora i permessi per poter aprire una discussione in quella sezione.
    Ciao..è possibile avere il mio backup dell annuncio modder in modo che posso adeguarlo al nuovo regolamento?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=