www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 360 fat con liteon carrello si chiude da solo

  1. #1
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025

    360 fat con liteon carrello si chiude da solo

    Ho sostituito la meccanica di un 78450c perchè si incastrava e faceva fatica ad aprirsi, quindi scollegato pcb e anche i vari fili, poi ricollego flat e stagno i fili, funziona però quando faccio apri vano disco il carrello si apre ma rimane la scritta apertura in corso e il led cenrale verde lampeggia sempre e dopo qualche secondo si richiude da solo, ho confrontato con un liteon nuovo e c' erano i due fili gialli invertiti, li ho sistemati, ma continua a fare lo stesso, ho anche controllato l' ordine degli altri fili che bianchi e rosso e nero e sono a posto, ma continua a chiudersi sempre da solo.
    Aprendo il tutto e controllando mi pare di capire che se inverto il giallo con l' altro giallo e il bianco, con l' altro bianco non dovrebbe fare nulla perchè servono solo a dare il segnale di quando il carrello è chiuso o aperto ed è indifferente, oppure correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di Mauroz; 10-10-11 alle 16: 49



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Controlla i fili gialli e se le linguette fannop contatto quando apri il carrello

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Provando a carrello tirato fuori a mano fanno contatto, mentre se faccio apri vano disco lampeggia sempre, ho tirato un pò di più a mano mentre diceva sempre apertura in corso e la luce era lampeggiante, ed è diventata fissa, quindi risolto, erano le linguette maledette che se aprivo a mano toccano, mentre se aprivo col pad no.
    thanksssssssssssss



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=