www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox 360 slim consiglio urgente ancora non arrivata

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Xbox 360 slim consiglio urgente ancora non arrivata

    Ho appena acquistato questa consol xbox 360 slim 250GB modificata RGH + TRIAL NAND con Matrix Trident + flash ixtreme lt+ 3.0, in un sito ho letto che la modifica flash ixtreme lt+3.0 è swconsigliata voi che mi potete dire in proposito.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    scusa se hai una trial nand che problema ti poni?Dipende se ci devi giocare in live qualsiasi mod è sconsigliata, con il 3.0 ti serve per forza il backup dei tuoi originali, mentre con rgh puoi estrarti i tuoi originali su pc e metterli in formato god o cartella, cerca un pò nelle sezioni tutorial e trovi quello che cerchi, presentati nell' apposita sezione



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    scusa se hai una trial nand che problema ti poni?Dipende se ci devi giocare in live qualsiasi mod è sconsigliata, con il 3.0 ti serve per forza il backup dei tuoi originali, mentre con rgh puoi estrarti i tuoi originali su pc e metterli in formato god o cartella, cerca un pò nelle sezioni tutorial e trovi quello che cerchi, presentati nell' apposita sezione

    mi devi scusare, non sono molto pratico, anzi proprio per niente, prima di arrivarmi (primi di Gennaio) sto cercando di informarmi, tieni presente che non ho mai giocato con xbox.
    Il 3.0 riguarda il lettore dvd dell'xbox giusto quindi può leggere sia gli originali che i bakup dei miei originali;
    Mentre RGH riguarda l'hard disk interno giusto;
    Quindi in live è meglio non giocare.
    Ciao

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    L'rgh ti permette di far girare il così detto " CODICE NON FIRMATO " ovvero ti permette di installare dash alternative e ti permette di caricare giochi da hd Esterno/interno se hai fatto un Trinand puoi giocare online con i tuoi giochi ORIGINALI senza nessun tipo di Ban..

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da gemelli50 Visualizza Messaggio
    mi devi scusare, non sono molto pratico, anzi proprio per niente, prima di arrivarmi (primi di Gennaio) sto cercando di informarmi, tieni presente che non ho mai giocato con xbox.
    Il 3.0 riguarda il lettore dvd dell'xbox giusto quindi può leggere sia gli originali che i bakup dei miei originali;
    Mentre RGH riguarda l'hard disk interno giusto;
    Quindi in live è meglio non giocare.
    Ciao
    Esatto, l' unica compatibile col live è lt 3.0 che è modifica del firmware del lettore, però dovrai sempre fare il backu degli originali e giocare col disco inserito, mentre con rgh non richiede disco inserito, e puoi mettere emulatori e homebrew



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=