www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Like Tree8Likes

Discussione: xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ascolta non ti scrivo neanche più in pm.

    SI. Fatti il pogo ed estrai quella benedetta key.

    Ti sei rivolto a due idioti.

  2. #62
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prendi il suddetto lettore e lo flashi o lo fai flashare con il firmware lt+ 3.0 per 02510, non ci vuole molto
    ma come lo flasho senza chiave ? devo prima estrarla perché non ce l'ho. L'altro modder mi aveva detto che non riusciva ad estrarla. Ma non mi ha specificato i metodi da lui utilizzati. La estraggo col pogo ?

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    SI! O acquista il probe v3 dallo sponsor.

    Saluti.

  4. #64
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Probabilmente l'altro modder usava questa per estrarla:

    xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?-sferadicristallo.jpg

    Tu prova come tutte le persone normali con il pogo o il probe v3
    scienzy likes this.

  5. #65
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Ragazzi avete proprio ragione!!! In questi giorni di feste mi porto la console con me in vacanza e smanetto. Tanto che devo fa ?
    Mi darete assistenza remota ahahahaha. Se riesco da solo a sistemarla, vi giuro, torno da quei due deficienti e gli spacco la wii in faccia ^__^
    Quest'ultimo modder sapete cosa mi ha detto ? Quando gli ho detto, va beh, allora adesso ci provo io. Mi ha detto, okay, provaci tu, se ci riesci ti assumo -.-
    Cioè mi ha pure preso per il culo come dire che è impossibile riuscirci.
    Ultima modifica di eon2012; 22-12-12 alle 21: 46

  6. #66
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Però Pusher o altri correggetemi se sbaglio, se aggiorni la dash(parlo della dash che riflashava il lettore) da disco originale il problema non ci dovrebbe essere.Mi è capitata la stessa cosa, ma perchè aggiornavo con backup, poi mettevo la chiavetta usb con la relitiva dash dell' aggiornaamento del gioco e finiva l' aggiornamento.Se lu mette la chiavetta con dash 15574 e accende la 360 il problema dovrebbe scomparire, o no?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #67
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Invece il problema si pone, il disco ha una wave superiore a quella supportata dal tuo firmware attuale e la console si incarta

  8. #68
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    se stacco il lettore dalla console e provo ad accenderla, le 4 cifre finali del messaggio di errore cambiano e diventano 0058, invece che 0022. In più il led verde di accensione lampeggia. Se attacco il lettore, invece, l'errore diventa 0022 e la luce di accensione rimane fissa.

    Ho provato con tutte le dashboard esistenti ed immaginabili su USB, ma niente, fa come se non avessi inserito niente nella porta usb. La console continua a voler fare l'aggiornamento, dice "aggiornamento in corso" e, subito dopo, impossibile aggiornare, bla bla bla.

  9. #69
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai rotto i coglioni

    Puoi staccare, mettere fare e disfare.
    Devi flashare quel lettore dopo aver estratto la key, una volta fatto riavvia la console con l'update 15574 su una chiavetta.
    scienzy likes this.

  10. #70
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Hai rotto i coglioni

    Puoi staccare, mettere fare e disfare.
    Devi flashare quel lettore dopo aver estratto la key, una volta fatto riavvia la console con l'update 15574 su una chiavetta.
    come è umano lei Hai ragione!!! Me li sono rotto anche io, basta!!!
    Quando comincerò a smanettare, vi chiederò info ogni 2' ahahaha. Grazie comunque per tutto, siete veramente in gamba

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    AHahahahaahahah

  12. #72
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Solo un favore, ditemi dove posso scaricare il firmware che devo mettere sul mio lettore. Jungleflasher, etc, so dove prenderli

  13. #73
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Proprio con jungleflasher.

    Generalmente con la versione del programma sono inclusi tutti i firmware lt e anche gli stock originali.

  14. #74
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Proprio con jungleflasher.

    Generalmente con la versione del programma sono inclusi tutti i firmware lt e anche gli stock originali.
    e nella cartella firmware, cosa ci va ? E' vuota.

  15. #75
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mettici una cartina, di solito la rulla in auto.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Segui un tutorial dai su non è difficile. Guida al flash dei lettori liteon.......................
    xboxbs, scienzy and davide360 like this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •