www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75
Like Tree8Likes

Discussione: xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Secondo me la key si estrae e poi si scrive il fw 0251 lt 3.0.bin e tutto si risolve.

    Sarà inoltre possibile aggiornare correttamente la dashboard.

  2. #42
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Ma hai visto se dentro c'è un liteon ??? un motivo per il quale può essersi bloccato è che non c'è il lettore originale dentro.
    Inoltre se il lettore si apre e chiude vuol dire che c'è un fw ergo una chiave si tira fuori (sepre che ci sia ancora il tuo di lettore montato...)
    scienzy likes this.

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Secondo me la key si estrae e poi si scrive il fw 0251 lt 3.0.bin e tutto si risolve.

    Sarà inoltre possibile aggiornare correttamente la dashboard.
    speriamo, ora vediamo quest'altro cosa mi dice e vi farò sapere

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Ma hai visto se dentro c'è un liteon ??? un motivo per il quale può essersi bloccato è che non c'è il lettore originale dentro.
    Inoltre se il lettore si apre e chiude vuol dire che c'è un fw ergo una chiave si tira fuori (sepre che ci sia ancora il tuo di lettore montato...)
    Lo hai già scritto e riconcordo con te

    La console sembra morta ma in realtà non è niente, si rifà la mod e bona lè!

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Ma hai visto se dentro c'è un liteon ??? un motivo per il quale può essersi bloccato è che non c'è il lettore originale dentro.
    Inoltre se il lettore si apre e chiude vuol dire che c'è un fw ergo una chiave si tira fuori (sepre che ci sia ancora il tuo di lettore montato...)
    Certo, ho controllato di persona prima di portarla in assistenza. Monta un lite-on, lo so perché l'ho aperta e ho guardato dentro, non ho usato trucchetti come quello dei fili gialli o altre menate simili. Il Lettore si apre e si chiude e non solo, se inserisco un dvd lo legge anche, nel senso che frulla come un matto. Insomma fa quello che dovrebbe fare normalmente. E' la dash che non parte e si pianta sull'errore 0022 tentando di aggiornare la console. Questo è il punto.

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Perfetto. Allora non la buttare!

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Perfetto. Allora non la buttare!
    buttare mai, al massimo la metto in vendita su ebay come ferro vecchio

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Vendila a me allora

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?

    dunque? hai provato? sono curioso

  10. #50
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    - metti una foto del lettore perfavore
    - togli la scocca del lettore (basta togliere le 4 viti sotto) e fai un'altra foto dell'interno (magari hanno adattato la scocca liteon e dentro hai un'altra elettronica)
    - mfr date sul retro della xbox quale è?
    - rivolgiti a modder più competenti

    ciao
    Ultima modifica di xboxbs; 22-12-12 alle 13: 24

  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?

    ho letto che halo 4 è originale
    hmm

    allora il problema sta nel lettore che è quasi sicuramente spoffato

  12. #52
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Ragazzi, che dire, siete tutti gentilissimi. Sono tornato ora da lavoro, nel pomeriggio passo dal modder e vi farò sapere in serata cosa mi ha detto. Spero in buone nuove, sinceramente... dopo di che, farò tutte le foto e smanetteremo assieme. A dire il vero, però, spero che questo tizio sia in grado di risolvere. Vi aggiorno. Grazie mille, avevo pensato che questo forum fosse frequentato da persone competenti, ma, non credevo fino a questo punto. Davvero grazie di cuore. Per lo meno mi date supporto morale, oltre che tecnico.
    scienzy likes this.

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Tranquillo, ma cerca anche tu di dare un po' più di supporto morale distinguendo la gente onesta dalla gentaglia disonesta! :P

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    - metti una foto del lettore perfavore
    - togli la scocca del lettore (basta togliere le 4 viti sotto) e fai un'altra foto dell'interno (magari hanno adattato la scocca liteon e dentro hai un'altra elettronica)
    - mfr date sul retro della xbox quale è?
    - rivolgiti a modder più competenti

    ciao
    Allora, ragazzi, cattive notizie
    Il modder, chiamiamolo così, al quale avevo affidato la mia xbox, me l'ha ridata dicendomi di aspettare metà gennaio, quando, uscirà quell'aggeggio per ricavare la chiave dalle xbox phat. Non l'ha nemmeno aperta, dice che l'ha solo accesa, ha visto il messaggio di errore e me l'ha riconsegnata così, come gliela avevo portata. E' il secondo modder che contatto ed entrambi non sono riusciti ad estrarre la chiave. Ora, sinceramente, non so se loro non sono capaci, oppure, veramente c'è qualcosa che non va in questa console. Mi ha detto che non dovevo fare l'aggiornamento perché ora la chiave è andata persa, in quanto, è stata riscritta. Riscritta ? Bah, a me pare na stronz... come diciamo dalle mie parti Non sono un esperto, ma, leggendo in rete sembro l'unico sfigato ad avere questo problema che sembra irrisolvibile.

    Così me la sono ripresa, non gli ho dato un euro, ho provato ad installare l'aggiornamento 13599 da chiavetta USB, ma, come prevedevo, niente, nessun segno. La console continua per la sua strada tentando di aggiornare la dashboard con l'aggiornamento che stava facendo. Vi ricordo che il tutto è stato prodotto dal gioco originale HALO 4. Non so cosa faccia l'aggiornamento contenuto in questo gioco, ma, secondo voi è possibile che vada a rendere la chiave illeggibile ? Boh.

    Come mi hai chiesto, ho smontato la console e ti posto ora le foto:

    xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?-1.jpgxbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?-2.jpgxbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?-3.jpg
    xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ?-4.jpg

    A me pare che sia un lite-on a tutti gli effetti: sia dentro che fuori.

    mfr date sul retro, dicono così: 2009-08-30

    Il passo successivo sarà quello di smanettare come un matto. Tanto, oramai, che cosa posso fare più ? Proverò col pogo, che dite ? Datemi un consiglio, non so che fare... grazie e buon sabato a tutti.
    Ultima modifica di eon2012; 22-12-12 alle 21: 18

  15. #55
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti sei rivolto a due idioti di modder. L'unica cazzo di cosa che devono fare è semplicemente flasharti quella minchia di lettore a 02510, ed inserire una pennetta usb con la stessa dash di halo 4. la console appena la accendi ti da un codice di errore d'aggiornamento del tipo xxxx-xxxx-xxxx ecc ecc, benissimo, scrivimi le seconde 4
    scienzy likes this.

  16. #56
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    3cd6, significa che vuole andare alla dashboard 15574, stop, con un firmware 02510c

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ti sei rivolto a due idioti di modder. L'unica cazzo di cosa che devono fare è semplicemente flasharti quella minchia di lettore a 02510, ed inserire una pennetta usb con la stessa dash di halo 4. la console appena la accendi ti da un codice di errore d'aggiornamento del tipo xxxx-xxxx-xxxx ecc ecc, benissimo, scrivimi le seconde 4
    esatto, il secondo gruppo di 4 cifre è proprio 3CD6. Quindi vuole la dash 15574. Dunque che devo fa ?

  18. #58
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Una sola parola... LOL

  19. #59
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prendi il suddetto lettore e lo flashi o lo fai flashare con il firmware lt+ 3.0 per 02510, non ci vuole molto

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    ragazzi, voi ridete, qua c'è da piangere. Sta gente fa modding -.-
    Hanno negozi di console e computer... ma mi sa che veramente non sanno manco come cazzo si chiamano!!!

    Che dite ? Mi faccio il pogo mo thoin, estraggo la chiave e poi flasho ? Tanto è una cag... immane fare quel pogo. Penso che anche mia cugina di 4 anni saprebbe farlo. Il punto è che non so se funziona o meno, ma, penso proprio di si visto che ho un cacchi di lite-on. O no ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •