Visualizzazione Stampabile
-
problema dual nand
ragazzi ho un problema:
praticamente ho fatto una dual nand con demon ,sulla mia jasper 16mb con dash 14699
faccio tutto il procedimento e alla fine realizzo il mio scopo, sulla nand originale lascio la 14699 mentre sulla seconda creo il freeboot per la 16197.
provo entrambi gli avvi e le due nand partono tranquillamente.
avvio la console con nand originale e la collego al live, ovviamente mi chiede di fare l'aggiornamento, accetto e viene aggiornata.
solo che ora la nand originale si avvia ma quella con la rgh non parte più, non si avvia neanche xell.
chi mi può aiutare gentilmente?
grazie...
-
R: problema dual nand
Devi riprogrammare il chip x rgh2 e modificare l'installazione di conseguenza se prima avevi 14699 ke è rgh1.
Poi fai un dump alla nand originale e ricrei il freeboot.
Sperando tu abbia da qualke parte la CPU key salvata.
P.s. benvenuto! :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
si ho cpukey e il dump della nand con dash 14699.
quindi dovrei fare una rgh2, rileggere la nand allo stato attuale e quindi con l'ultima dash, creare freeboot e scriverlo giusto?
ma quello che ho letto in giro per quanto riguarda l'aumento del LDV in questo caso non serve?
-
Per creare la nand fb leggi la stock con jrunner e inserisci la cpukey. Poi rifai l'installazione per rgh2 e riprogramma il chip sempre per rgh2.
-
R: problema dual nand
Citazione:
Originariamente Scritto da
gidan
si ho cpukey e il dump della nand con dash 14699.
quindi dovrei fare una rgh2, rileggere la nand allo stato attuale e quindi con l'ultima dash, creare freeboot e scriverlo giusto?
ma quello che ho letto in giro per quanto riguarda l'aumento del LDV in questo caso non serve?
Si esatto, con gli ultimi tool crei tranquillamente freeboot e flashi. Ldv non serve + controllarlo, vai diretto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
risolto, grazie per il supporto, con rg2 è partita. ;)