scarica questo [url]http://www.xbox.com/system-update-usb[/url] mettilo su usb rinominando la cartella in $$ystemupdate , spegni la console , metti la chiavetta , accendi console e kinect e aggiorna
in futuro tieni acceso anche il kinect quando fai gli aggiornamenti
ciao ragazzi non e' perche non mi fido di voi... ma il mio modder mi ha consigliato questo:..
la tua console ha già gli avatar installati! quel procedimento si fà quando gli avatar"ovvero update kinect" non lo sono già installati ,il tuo problema è diverso avendo acquistato la xbox quando ancora c'era il kernel 15574 , quindi devi aggiornare il freeboot ed dopo aver aggiornato il freeboot attui quel procedimento "cioè di upgrade avatar" rinominando la cartella $$ystemupdate "ricordati di mettere l opzione di dashlaunch in fase di creazione freeboot!
come dite di procedere??? a aggiornare il freeboot non vorrei far danni,,,, se non combino disastri e' molto piu' semplice la 1 soluzione che mi avete detto voi...
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
O dai retta a noi oppure al tuo modder. Visto pero' che hai esposto qua il tuo dubbio accetta quello che ti hanno suggerito.
Il tuo update richiesto è quello del kinect, clicca su SI quando te lo propone e stai sereno, poiche' è di tipo Hardware l'aggiornamento.
Segnalibri