Visualizzazione Stampabile
-
scusami ancora sul mofset cè scritto 831 48 13nhg equivale a quello che mi hai detto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marius68
scusami ancora sul mofset cè scritto 831 48 13nhg equivale a quello che mi hai detto
si é lui le prime 3 cifre non considerarle, quindi é il 4813nhg
ciao
-
ciao reset ,il negoziante di elettronica,mi a dato un componente simile un po piu grande dove c'era scritto buz11 gds v352.
lo installato adesso xbox si accende per un minuto e poi compaiono 3 led rossi.
-
Citazione:
marius68
ciao reset ,il negoziante di elettronica,mi a dato un componente simile un po piu grande dove c'era scritto buz11 gds v352.
lo installato adesso xbox si accende per un minuto e poi compaiono 3 led rossi.
qual é l érrore secondario?
-
l'errore secondario mi dovrebbe uscire a video.
Questo tipo di problema puo essere causato dalla pasta termica di scarsa qualita.
-
scusami reset mi spiego meglio.
adesso si accende per un minuto poi le ventole smettono di girare ed escono 1 3 led rossi che lampeggiono.
-
il secondario è 4led rossi accesi che lampeggiano.
-
Citazione:
marius68
il secondario è 4led rossi accesi che lampeggiano.
devi tener prenuto il tasto di sincronizzazione pad vicino alla console e senza rilasciarlo premi 4 volte il tasto espulsione dvd e vedi i led che si accendono
-
ciao reset ho fatto come hai detto,lampeggia il primo in alto a sx.
-
Citazione:
marius68
ciao reset ho fatto come hai detto,lampeggia il primo in alto a sx.
quello e il primo codice poi devi premere altre 3 volte per avere il codice completo,senza mai rilasciare il tasto sincronizzazione pad
-
ciao reset premendo altre 3 volte fuoriescono 4 led rossi lampeggianti.
-
scusa reset seguenda una guida che ho trovato il codice dovrebbe essere 0031perchè mi da 2volte 4led lampeggianti poi una volta tre e poi 1
-
Citazione:
marius68
scusa reset seguenda una guida che ho trovato il codice dovrebbe essere 0031perchè mi da 2volte 4led lampeggianti poi una volta tre e poi 1
ci sta qualcosa in corto,rifai le saldature controlla le resistenze,é possibile che il mosfet non sia equivalente
-
non riesco a trova questo mosfet,i negozianti dicono che non esiste nel loro data base, per cortesia reset potresti dirmi qualche codice di uno equivalente