www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By DevilIce

Discussione: Adattatore wifi xbox 360

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Adattatore wifi xbox 360

    Ciao a tutti...volevo comprare un adattatore wifi per l'xbox 360 ma non voglio spendere 70 euro per quello microsoft quindi ho visto un po sul web e ho notato questo : vonets vap11g...qualcuno di voi lo ha,è buono? oppure se avete altri adattatori da consigliarmi..ciao!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    se hai un modulo rf e 2 diodi e sai fare 4 saldature puoi farlo a costo zero e funzionerà meglio di qualsiasi adattatore clone

  3. #3
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Scusate l'intromissione. DevilIce potresti spiegare come fare? Sarei piuttosto curioso

  4. #4
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da pollege Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...volevo comprare un adattatore wifi per l'xbox 360 ma non voglio spendere 70 euro per quello microsoft quindi ho visto un po sul web e ho notato questo : vonets vap11g...qualcuno di voi lo ha,è buono? oppure se avete altri adattatori da consigliarmi..ciao!
    per xbox fat presumo?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    se hai un modulo rf e 2 diodi e sai fare 4 saldature puoi farlo a costo zero e funzionerà meglio di qualsiasi adattatore clone
    non è che ti riferisci all'adattatore wireless per usare il joypad appunto wireless su pc? credo che pollege cerchi un adattatore wifi per connettere la xbox su internet, ed appunto nuovo sta 70euro.
    A titolo informativo l'adattatore wireless su win7 funzionava ottimamente con driver custom ma su win 8 nada de nada qualcuno ci è riuscito?
    Ultima modifica di gigigadda; 11-11-12 alle 22: 44

  6. #6
    fabiuz_78
    Guest

    Adattatore wifi xbox 360

    Compralo usato. In ogni caso costa 50€ nuovo con 1 mese di live


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    ecco la guida

    InfoStyle: Usare il joypad wireless xbox 360 su pc senza comprare il ricevitore microsoft

    ed ecco qui quello che ho fatto io

    Adattatore wifi xbox 360-176906_489001294464820_2102697806_o.jpg

    una volta che lo inserisci al pc verrà riconosciuto come periferica e tramite driver modificati sarà come un coso che si acquista
    con la differenza che il modulo rf è originale microsoft, dunque tutte le varie problematiche che esistono sui cloni, con questo non ci sono

    non si accenderà nessun led quando si collega
    sto però pensando di metterne uno esterno tramite 3,3v o fare qualche collegamento ai led principali

    per ora lo sto usando per ghost recon online
    e anche se ghost recon online non supporta il joypad

    uso un programmino di nome x-padder che emula i tasti di tastiera e mouse e li assegna al joypad xbox 360

    in questo modo posso giocare a qualsiasi gioco anche se esso non ha la funzione nativa di supportare il joystick
    Ultima modifica di DevilIce; 12-11-12 alle 00: 54
    DoM3 likes this.

  8. #8
    fabiuz_78
    Guest

    Adattatore wifi xbox 360

    Non vorrei dire calzate ma secondo me cerca l adattatore di rete wifi. Il connect kit pad wifi x pc non costa 70€, neanche con il pad wifi. Costava una 20€ da solo... Difatti chiede info su un adattatatore di rete USB wifi a/b/g compatibile..


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332

    Adattatore wifi xbox 360

    ops sorry! ho preso na sola

    come adattatore wifi per la connessione è inutile devi comprare quello microsoft, ho sentito altri che hanno problemi

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Grazie a tutti...sto cercando un adattatore wifi per connettere l'xbox ad internet...ho visto che esiste anche il TP-LINK TL-WR702N qualcuno lo ha? sembra che funzioni bene

  11. #11
    fabiuz_78
    Guest

    Adattatore wifi xbox 360

    A me risulta funzioni solo l originale.


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Senza che apro un altro thread, anch'io ho una fat, e da pochi giorni ho un router-modem wifi. Vorrei sapere se comprando tale adattatore xbox vede le reti wifi come quando usi un cell, un portatile e accedi semplicemente o devi impostare IP e soci come quando ti colleghi con il cavo di rete?
    Seconda domanda abbastanza banale, anche usando la FSD la connessione viene riconosciuta?
    Un grazie in anticipo...

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    devi usare un bridge ethernet-wifi...lo colleghi al pc..lo configuri per la connessione che vuoi e infine lo colleghi alla xbox 360 ;D

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest

    Adattatore wifi xbox 360

    Ma se vuole comprare la wifi ms... Il bridge è instabile tra wifi e Ethernet...
    Configuri wifi da nxe e poi ti colleghi da fsd3 senza problemi...


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Io parlo del ricevitore originale MS da collegare alla presa ethernet della 360 ed alimentato via usb...

  16. #16
    fabiuz_78
    Guest

    Adattatore wifi xbox 360

    L adattatore wifi originale MS è USB come su una chiavetta wifi x pc.


    Sent from my iPhone hack using Tapatalk

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    67
    quindi se prendo un adattore wifi a forma di chiavetta usb, funziona su tutte le xbox?

  18. #18
    fabiuz_78
    Guest
    COn è come una chiavetta intendo come forma e funzionalità.... Ma la x dentro ha i drivers SOLO x il suo adattatore Originale, quindi non ne funzionerà nessun altro. A meno che hanno creato qlc clone cinese, questo non lo so. Non ci puoi mettere una USB-Wifi da PC questo NO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •