www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Problema estrazione key dopo aggiornamento dash 13599

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88

    Problema estrazione key dopo aggiornamento dash 13599

    Innanzi tutto buon giorno a tutti, spero di postare in apposita sezione se no cancellate.
    Due amici ieri sera mi hanno portato la loro xbox 360 phat per l'aggiornamento del firm e fin quì tutto apposto (come flasher uso il lizard assieme allo scorpion) operazione fatta tantissime volte ed andata sempre a buon fine. Accendo la console per accertarmi che dash avevano installato ed avevano la dash 13599 per sapere come comportarmi, non sono riusciti a dirmi che modifica montavano, comunque apro le console e davanti mi trovo questi 2 lettori LITEON-DG16D2S-02510. Apro uno dei lettori e ci collego lo scorpion v2, logicamente tutto il lizard pure ed inizio a fare l'estrazione della key, ma niente da fare, il lizard mi restituisce un messaggio con su scritto red key failled, questo vuol dire che con dash 13599 con il lizard e lo scorpion v2 non si riesce più a estrarre la key dal lettore? Con dash 13146 invece l'operazione andava a buon fine.
    Potete consigliarmi su una possibile soluzione qual'ora ne esistesse una?.
    Spero di avervi fornito tutte le informazioni neccessarie.
    Ultima modifica di Pain; 28-09-11 alle 11: 55

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Segnalo l'anomalia allo sviluppatore del lizard ...

    Ti darò maggiori info a breve...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ti ringrazio, resto in attesa.

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    il problema deve essere altrove.le avevi fatte tu prima?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    No non le ho fatte io. Ma che vuoi sappiate questa dash inibisce la lettura della key con il lizard e lo scorpion?

  6. #6
    guerrierodipace
    Guest
    non su fat
    io controllerei il lato inferiore del pcb

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    che sia il pcb andato? lo escluderei anche perchè le ho provate con dei giochi originali e vanno tranquillamente.

  8. #8
    guerrierodipace
    Guest
    se hanno fatto un taglio piste e non ripristinato del tutto potrebbe anche funzionare correttamente senza che tu possa leggere con il lizard.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Posso affermare con assuluta certezza che non vi sono problemi di estrazione Key usando Scorpion e Lizard con ultimo geckop installato... ho fatto una console giusto ieri con la stessa release FW

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Allora mi accerto che chi abbia modificato la console abbia ripristinato le piste.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Allora, ieri ho smontato l'intero pcb e l'ho capovolto e sorpresa, non hanno la benchè minima traccia di piste tagliate per fare eventuali mod, quindi ne deduco che o le console sono originali al 100% o hanno modificato con il lizard. Poi ho rimontato il lettore e provato la console prima con un gioco originale e tutto bene, poi con una copia e mi restituisce una scritta a schermo riproduci dvd (il gioco in questione è assasin cread broderwod, originale e non), comunque poi contatto uno dei proprietari di una console e mi hanno assicurato che le console prima dell'aggiornamento erano modificate, comunque subito dopo riprovo l'estrazione della key e al terzo passaggio mi da l'errore red key failled. Ragazzi xbox 360 ne ho fatto parecchie e mai nessuna mi ha dato rognie, stasera ne devo fare un altra sempre con dash 13599 ed ora ho paura che anche questa mi dia problemi.

  12. #12
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Se hanno aggiornato alla dash 13599 è ovvio che hanno perso la modifica, in quanto l'update riflasha il lettore!

    Con questo firmware per estrarre o fai il taglio piste che funzia sempre oppure col pogo mo thoin non mi torna che non vada lo scorpion, a meno che non dia problemi con il fw 2510
    Ultima modifica di Vola; 29-09-11 alle 08: 13

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Il pogo funziona con 0251, forse però, se si aggiorna da una dash precedente a 13146 a 13599, cambia leggermente il fw, ma non credo... dovrei fare qualche test...
    Felice di essere smentito

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Questa sera provo con un altra xbox 360 e dash 13599, Titty ha detto che non vi è alcun problema nell'estrarre la key dal lettore con questa dash. A me era sorto il dubbio che le console non fossero mai state modificate in quanto le piste sono integre come di fabbrica o a meno che non fosse stata fatta una modifica con il lizard stesso. Prendendo una console in mano e trovandomela in una certa situazione non posso lasciar niente al caso. Se devo fare taglio piste allora lascio stare anche perchè non ho proprio voglia di spendere altri soldi in strumenti per modificare, se riesce con quello che ho a casa bene (lizard più scorpion) se no la fanno fare altrove. Io ho aperto la discussione proprio per sapere se già qualcun'altro ha trovato difficolta nell'estrarre la key con il lizard su console con dash 13599 in modo da sapere sempre qualcosa in più, se così fosse ed uno mi chiede "ascolta ma se io compro lizard e scorpion trovo difficoltà nel ricavare i dati dal lettore con la dash 13599" adesso come adesso risponderei si, ma qualche altra prova voglio ancora farla.
    Comunque ragazzi grazie a tutti delle risposte date e volevo fare i complimenti vivissimi per la qualità del forum in materia, non mi era mai capitato di trovare un forum così preparato in materia, io rispetto a vuoi tutti sono zero, spero proprio di migliorarmi frequesntando il forum.

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Comfermo ulteriormente che non vi sono problemi con lo Scorpion... anche ieri ho fatto un Liteon reflash dopo la 13599... il problema. No ha senso far eil taglio piste... sicuro ke lo scorpion nn si sia rotto?

    Posta foto del modello di lettore e del PCB (fronte e retro).

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ok, stasera come ho la possibilità di metterci mano posto le foto. Ora sono a lavoro.

  17. #17
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Comfermo ulteriormente che non vi sono problemi con lo Scorpion... anche ieri ho fatto un Liteon reflash dopo la 13599... il problema. No ha senso far eil taglio piste... sicuro ke lo scorpion nn si sia rotto?

    Posta foto del modello di lettore e del PCB (fronte e retro).
    la dash l'hai aggiornata a 13599 partendo dalla 13146 o precedente?
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    E questo non lo so perchè le console non sono le mie, ma presumo che abbiano fatto proprio così i proprietari.

  19. #19
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    assicurati di avere il lizard aggiornato

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Allora queste sono le foto del pcb, la dash è stata aggiornata da 13146 a 13599
    Problema estrazione key dopo aggiornamento dash 13599-pcb1.jpg
    Problema estrazione key dopo aggiornamento dash 13599-pcb.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=