www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By X-ray
  • 1 Post By TheLinuxMafia

Discussione: Trinity led centrale rosso lampeggiante

  1. #1
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950

    Trinity led centrale rosso lampeggiante

    Mi hanno portato una xbox slim con scheda madre trinity che quabdo la accendo lapeggia il led centrale verde per 4 o 5 secondi, poi inizia a lampeggiare rosso e verde e non appare nulla a video.

    La consolle è originale, e non è stato tentato RGH, ho collegato il nand-x per vedere se leggeva la nand e la legge, attualmente ha una dash 15574, ho controllato le tensioni come da schema trovato qui sul forum e sembra tutto ok, tranne una tensione su un mosfet che a me risulta 5v e sullo schema riporta 3,3v.

    Ho provato anche a cambiare la schedina della memoria ma il risultato non cambia, provato a farla partire con e senza lettore, non ho più idee.


    ***AGGIORNAMENTO***
    Cambiando la scheda rf (quella di sincronizzazione dei pad) la console non lampeggia di rosso ma lampeggia il led verde lentamente.
    Personalmente non ho mai visto una cosa del genere !

    ***AGGIORNAMENTO***
    Il cliente dice che ha mandato questa consolle alla microsoft perchè non leggeva più nulla, dato che era stata aperta per vedere se era modificabile (tra l'altro era modificabile e gli hanno detto di no, lettore 0401 e scheda madre trinity) la microsoft l'ha rispedita indietro e da allora da questo problema.
    Con il led centrale lampeggiante non mi restituisce nemmeno l'errore secondario.

    20/11/2012
    Dopo un po di tempo ho ripreso questa trinity, non riesco nemmeno a sapere l'errore secondario perchè se clicco il tasto sync, parte la sincronizzazione, è molto strano, se metto un gioco dentro lo inizia anche a leggere, il lettore sembra agganciare normalmente il disco, il fatto che parta la sincronizzazione dei pad vuol dire che la consolle è partita o è una funzione hardware indipendente dal software della nand ?
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 20-11-12 alle 19: 48

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    UP !

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    io ne ho una che dopo 27 secondi esatti dall'accensione dà led rosso
    errore secondario 0022
    mi dicono sia un problema di ldv, uno dei prossimi giorni proverò

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    forse alla microsoft vedendo che è stata aperta avranno fatto una specie di christmas light come facevano sulle fat
    Razorbacktrack and pocoyo2 like this.

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Mah ha anche la nand 15574 quindi mi sa che per adesso c'è poco da fare, mi stupisce il fatto che facciano questi giochetti.

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Approfittando dell'uscita del dgx, ho ripreso fra le mani questa xbox, ho fatto il dump della nand, scritta la nand dgx e ho recuperato la cpu key.
    Ho modificato il valore che era FF in XEKEY_MANUFACTORING_MODE PORTANDOLO A 00, ho ricreato la nand e l'ho flashata, adesso mi da errore E71 però a differenza di prima parte.
    Il mio dubbio è che la nand ormai è corrotta, come posso procedere ?

    ***AGGIORNAMENTO***
    Ho creato una nand retail con jrunner, flashato ed è andato tutto ok, adesso funziona !
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 31-12-12 alle 16: 53
    Pa0l0ne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=