Trinity led centrale rosso lampeggiante
Mi hanno portato una xbox slim con scheda madre trinity che quabdo la accendo lapeggia il led centrale verde per 4 o 5 secondi, poi inizia a lampeggiare rosso e verde e non appare nulla a video.
La consolle è originale, e non è stato tentato RGH, ho collegato il nand-x per vedere se leggeva la nand e la legge, attualmente ha una dash 15574, ho controllato le tensioni come da schema trovato qui sul forum e sembra tutto ok, tranne una tensione su un mosfet che a me risulta 5v e sullo schema riporta 3,3v.
Ho provato anche a cambiare la schedina della memoria ma il risultato non cambia, provato a farla partire con e senza lettore, non ho più idee.
***AGGIORNAMENTO***
Cambiando la scheda rf (quella di sincronizzazione dei pad) la console non lampeggia di rosso ma lampeggia il led verde lentamente.
Personalmente non ho mai visto una cosa del genere !
***AGGIORNAMENTO***
Il cliente dice che ha mandato questa consolle alla microsoft perchè non leggeva più nulla, dato che era stata aperta per vedere se era modificabile (tra l'altro era modificabile e gli hanno detto di no, lettore 0401 e scheda madre trinity) la microsoft l'ha rispedita indietro e da allora da questo problema.
Con il led centrale lampeggiante non mi restituisce nemmeno l'errore secondario.
20/11/2012
Dopo un po di tempo ho ripreso questa trinity, non riesco nemmeno a sapere l'errore secondario perchè se clicco il tasto sync, parte la sincronizzazione, è molto strano, se metto un gioco dentro lo inizia anche a leggere, il lettore sembra agganciare normalmente il disco, il fatto che parta la sincronizzazione dei pad vuol dire che la consolle è partita o è una funzione hardware indipendente dal software della nand ?