www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509

    Consiglio

    Ciao a tutti,
    sono un felice possesore di una JTAG e da ieri ho pure il Kinect. Fino a ieri usavo la porta usb posteriore per il disco usb, ma ho letto sul manualetto del kinect che bisogna per forza collegarlo alla porta usb posteriore.
    Detto questo passo alla domanda, visto che non mi piace avere il cavo del disco usb nelle porte anteriori in quanto ho una bimba di 18 mesi in casa oltre al fatto che mi spacca le ...... la mia ragazza che dice che intorno al tv ho una centrale nucleare di fili, qualcuno ha provato a mettere un hub usb alimentato sulla porta posteriore della xbox e collegarci sia il disco sia il kinect?

    grazie

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Credo che, a livello teorico, la soluzione dell'hub alimentato possa tamponare eventuali e sicure anomalie di assorbimento, ma non possa in alcun modo risolvere l'inevitabile anomalia della divisione di banda dati di cui notoriamente sia un harddisk che il kinect sono "voraci" utilizzatori.
    Pertanto ritengo che il risultato possa essere quanto di più randomico si possa ipotizzare: magari funge....magari no....magari bene....magari male...
    Io su una Fat che "ha già i suoi problemi"...lascerei perdere...


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=