www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto modder! jasper 512 dopo rgh 3 RROD codice 0110 (errore memoria)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    10

    aiuto modder! jasper 512 dopo rgh 3 RROD codice 0110 (errore memoria)

    ciao, a tutti...
    capitata per le mani jasper 512 mb o bb ancora non l'ho capito. il dump fatto con squirt mi da jasper512 il rawdump bb
    installo squirt 1.2 stupidamente leggo una sola volta la nand da 512....lunghissima....
    poi vado di xell...lo squirt gliccia parte lo xell, mi collego e recupero rawdump, fuse e cpukey.
    alche midico bene ho una sola lettura ho un rawdump sono a posto.
    con xebuilb compilo il mio dump caricando cpukey e tutto quando scrivo i 64 mega e la console tenta di avviarsi...
    nel senso che parte il sono ma va a scatti sino a fermarsi...morale vedo l'animazione della x e poi si blocca.
    controllo tutto e mi accorso (chiedo scusa mi vergono) di aver invertito ppl con post. inverto i due cavi
    alche mi dico....rirpristino la nand originale efaccio tutto d'accapo.
    da li 3 led rossi con codice 0110.

    ho provato a scrivere il rawdump, la nand letta con slave, fare xell, nulla da fare con xell schermo nero con le dump
    3 led rossi .
    ora mi chiedo il codice 0110 parla di memoria...trattasi della nand?
    grazie di cuore

  2. #2
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    allora se è una 512 è una BB...
    poi fai na bella cosa....visto che sei riuscito ad avviare xell cn quel dump che hai a portata di mano, crei il freeboot regolarmente,poi fai un bel erase completo della nand, e riscrivi con squirt....se poi hai un programmatore cn pic18f2455 meglio ancora vai di nandpro....mizzeca c credo hai dumpato tutta la nand sana sana...io mai fatto così...con nandpro il comando era ......nandpro usb: -w64 nand.bin!!!come tool utilizza AutoGG l'ultimo.
    a dimenticavo....ricrea sempre dal tool AutoGG la nand retail e vedi se si avvia, prima di fare la procedura che ti ho scritto sopra...
    Ultima modifica di nexus; 10-10-12 alle 07: 42

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: aiuto modder! jasper 512 dopo rgh 3 RROD codice 0110 (errore memoria)

    Occhio che per fare il dump il comando è -r, non -w.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    e infatti non ho precisato -w(scrittura) -r(lettura) ......l'influenza che mi ha acchiappato di prima mattina mi ha rincoglionito

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    intanto grazie per le rissposte....
    si sono sicuro che è una BB perche prima di tutto ho visto che dasha aveva e se aveva memoria interna e mi dava 512....premetto che p la prima che mi è capitata e per essere sicuro ho fatto il dump da 512 mb ...hopensato come fa il porgrammatore scindere i 64mega di sistema dai rimanenti mega cosi dump di 512. con la prima nand xell si avviato quindi provo a fare come dici...purtroppo non ho il pic he scrivi sopra uso semppre lostesso slave dello squirrt. avevo anche pensato di attendere un altra jasper 512 e di fare da lei un bel dumpe poi scirverlo con le dovute accortezze...è che cavolo non capitano sembra rarissima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=