www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Hard Disk si blocca freezando la console

  1. #21
    Pa0l0ne
    Guest
    Come non ha jumper? Impossibile, i pinheader devono esserci

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Intendi i 6 spinottini vicino ai connettori sata e alimentazione?? Quelli tutti a destra per intenderci (guardando l'hdd frontalmente).

  3. #23
    Pa0l0ne
    Guest
    Certo che si!

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Mio fratello mi ha suggerito un idea (mezza del piffero e mezza giusta), non è che mnagari avendo più di 400gb di roba tra backup, dlc, immagini, video, musica e ca****e varie necessita di un defrag? Da console non c'è una voce per deframmentare l'hdd? Sò che c'è libera cache di sistema, ma non sò se c'entra qualcosa. Ah, da fsd scarico anche i tile update che appunto finiscono in cache data se non erro, che siano quelli magari a rompere le bolle?

  5. #25
    Pa0l0ne
    Guest
    Daje, kibbutz, tutto può influire, ma francamente una eccessiva frammentazione non arriva mica a darti i sintomi "così gravi" che lamenti...probabilmente potrebbero aver fatto più danno tutte quelle "lowformat" di cui parli (Parecchie low level format non è che facciano benissimo....)

    Ad ogni modo, procedi per ordine. Hai messo quel minchia di jumper o no???

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    No non ne ho adesso, appena riesco lo metto e provo e poi ti faccio sapere

    P.s: questi vanno bene?? http://www.ebay.it/itm/10-x-Mini-Jum...item51902bfb67
    Ultima modifica di kibbutz; 28-09-12 alle 15: 08

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Basta anche del filo di rame avvolto...

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ok, mi procuro del filo di rame e lo avvolgo a forma di zero intorno a pin che mi hai segnato, poi testo un pò l'hdd (normalmente possono passare 3-4 settimane prima che rompa o magari capita prima) e ti faccio sapere. Se nemmeno così risolvo tengo questo momentaneo, poi appena ho due soldi lo cambio.

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ciao a tutti, piccolo aggiornamento sul problema. In pratica ho i pin header ma il modello è quello prima, quindi ne ho solo 4 e non posso provare la riduzione della velocità, in compenso caricando i dlc e i giochi live (quindi tutto in formato god) l'hdd ha mandato nuovamente la console in freeze, allora ho spento e riacceso, ma stesso problema. Allora ho tentato un esperimento, ho riacceso la console e cancellato la cache dell hdd e come per magia è ripartito tutto. Non vorrei che nel trasferimento si riempisse la cartella cache di monnezza rincoglionendo (spero si possa dire, altrimenti chiedo scusa e editate pure) l'hdd.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •