www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Interruzione di corrente durante aggiornamento

  1. #1
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    84

    Interruzione di corrente durante aggiornamento

    Ciao ragazzi, come da titolo mi hanno portato un'xbox fat con lt 2.0 ma che mentre stavano aggiornando la dashboard si è tolta la corrente elettrica..

    Quando l'accendo noto che fa il check del lettore (avete presente il classico rumore di accensione?) ma poi non appare più nulla.. schermata nera.. se premo il tasto eject esce il dvd.. se premo il tasto di sync del controller funziona.. proprio non si vede nulla.. una bella schermata nera..

    Cosa mi consigliate di fare?

    Buttarla?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato a inserire una penna USB con il kernel che volevano caricare?
    XaRaBaS likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    84
    No Titty.. non ci avevo pensato.. grazie dell'idea.. proverò oggi pome..

  4. #4
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    84
    Aggiornamento:

    niente da fare.. ho inserito l'usb col $SystemUpdate e niente.. rimane così.. schermo nero..

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Confermi che è una console priva di JTAG od RGH? Quale versione di aggiornamento stai cercando di caricare? Quale lettore hai e quale versione di dashboard funzionante aveva prima la xbox?

    L'aggiornamento via usb và effettuato possibilmente, con la console tenuta spenta e scollegata dall'alimentatore per una diecina di minuti, senza alcuna memory card inserita, senza alcun disco nel lettore, ed eventualmente con l'accensione della xbox tramite pulsante sync.
    In alternativa alla versione di aggiornamento che stava eeguendo quando è andata via la corrente, io proverei a fargli "gradire" anche la versione antecedente.

    Solo un'altra info: Avendo LT2....avrai mica lettore spoofed?

    PS: Alle volte anche formattare la pennina USB od utilizzarne un'altra può aiutare...così come riscaricare l'update da altra fonte.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-09-12 alle 20: 12

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    aggiungo anche se hai lt2 o succ, cambia il lettore con un lettore sata da pc e lo alimenti dal pc

  7. #7
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Confermi che è una console priva di JTAG od RGH? Quale versione di aggiornamento stai cercando di caricare? Quale lettore hai e quale versione di dashboard funzionante aveva prima la xbox?

    L'aggiornamento via usb và effettuato possibilmente, con la console tenuta spenta e scollegata dall'alimentatore per una diecina di minuti, senza alcuna memory card inserita, senza alcun disco nel lettore, ed eventualmente con l'accensione della xbox tramite pulsante sync.
    In alternativa alla versione di aggiornamento che stava eeguendo quando è andata via la corrente, io proverei a fargli "gradire" anche la versione antecedente.

    Solo un'altra info: Avendo LT2....avrai mica lettore spoofed?

    PS: Alle volte anche formattare la pennina USB od utilizzarne un'altra può aiutare...così come riscaricare l'update da altra fonte.

    - Si confermo che è una console priva di JTAG od RGH
    - Stava installando quello di FIFA13 (quindi 15574)
    - Ha un liteon la versione di dash sinceramente nn saprei.. nn sono smanettoni ma penso quella che montava con PES2012
    - La console era spenta e scollegata dal cavo di alimentazione da 48 ore.. ho provato l'aggiornamento 13719 ora provo a scendere cn le dash.. e provo come dici tu a usare il tasto sync..
    - No non aveva il lettore spoofed.. si sente benissimo dal rumore che è un liteon.. tutti i $SystemUpdate li ho scaricati dal sito Micro$oft.

    PS
    Grazie per il tempo dedicatomi.
    Ultima modifica di XaRaBaS; 27-09-12 alle 20: 33

  8. #8
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Usa
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da spirit19 Visualizza Messaggio
    aggiungo anche se hai lt2 o succ, cambia il lettore con un lettore sata da pc e lo alimenti dal pc
    Non ho capito bene questa procedura..

    EDIT:

    Che deficiente.. non avevo letto bene.. è scritto chiaro.. sarà stata la stanchezza.. mah?
    Ultima modifica di XaRaBaS; 28-09-12 alle 14: 19

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Come procedono i tests?

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    alle volte se hai il lettore con firmware lt, su alcune console l'aggiornamento da usb non funziona

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    dimmi due cose

    1. quando accendi la console COSA accade? c'è la schermata di aggiornamento interrotto o altro?
    2. lui ha messo il disco di fifa13 e aveva 2.0 a detta sua

    fai queste prove:

    1. metti aggiornamento 13599 su chiavetta e provi
    2. metti il disco di fifa13 una volta che hai messo la 3.0 sul lettore
    3. metti aggiornamento 14719 su chiavetta e provi
    4. metti aggiornamento 15574 su chiavetta e provi

    le prove più importanti però sono col lettore...come si comporta?

    in sostanza devi fare più prove tra chiavette e dischi contenenti aggiornamenti e vedi che si sblocca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=