www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Jasper 16mb led centrale verde fisso e no video

  1. #21
    Stryp
    Guest
    Se non sbaglio stai usando jrunner

    Sulla destra hai un menù a tendina e uno a selezione, nel menù a tendina seleziona 14719 e nel menù a selezione seleziona "retail"

    Sulla sinistra carica la nand e incolla la cpu key nel label testo, clicca su create image.

    Prendi l'immagine appena creata, caricala sulla sinistra e se non viene caricata automaticamente la cpu key rimettila tu, vai sulla destra seleziona nei menù a tendia RGH2 e 15574, nel menù a selezione, seleziona Glitch, clicca su create image e in fine flesha questa immagine.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 26-09-12 alle 06: 24

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Si jrunner, il menu a tendina sulla destra intendi quello delle selezione dash version sopra tipo rgh vero ,poi ho una soldering paste colore marrone ma e flussante oppure devo compreare altro?

  3. #23
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mascimax Visualizza Messaggio
    Si jrunner, il menu a tendina sulla destra intendi quello delle selezione dash version sopra tipo rgh vero ,poi ho una soldering paste colore marrone ma e flussante oppure devo compreare altro?
    Si un po' di intuizione ... Ce ne sono 2 uno per selezionare V. RGH e uno per selezione V. Kernel .-.

    La pasta saldante e il flussante non sono la stessa cosa, ti sconsiglio di usarla per questi lavori, a volte può fare dei corti momentanei ..
    Ti consiglio di prendere il Flux plus.




    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Può creare direttamente freeboot con dump 15574 e cpu key.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #25
    Stryp
    Guest
    Una volta a me ha dato errore ... Lo rifeci con il procedimento sopra descritto e andò ...non so se dipendeva da questo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  6. #26
    Stryp
    Guest
    ➡😥😥😥


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Allora fatto tutto rifatto le saldature senza flussante perche non lo avevo,cambiato cavo da schermato a normale ma nulla.
    Adesso vado a prendere flussante prima di buttare tutto.
    Ultima cosa ma io il test lo faccio senza chassis in ferro della x e senza le ventole ,solo con lettore e rf collegato potrebbe essere questo il problema?

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da mascimax Visualizza Messaggio
    Allora fatto tutto rifatto le saldature senza flussante perche non lo avevo,cambiato cavo da schermato a normale ma nulla.
    Adesso vado a prendere flussante prima di buttare tutto.
    Ultima cosa ma io il test lo faccio senza chassis in ferro della x e senza le ventole ,solo con lettore e rf collegato potrebbe essere questo il problema?
    No comment.. Questo è esattamente ciò che non va fatto con una console. Non usare flussante e accendere una phat senza ventole né convogliatore praticamente ne stai decretando il decesso con le tue stesse mani.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #29
    Stryp
    Guest
    Quoto zeru ...
    Metti la scheda madre nella staffa metallica con ventole e convogliatore d'aria....



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  10. #30
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ok ragazzi rieccomi ho girato un po di negozi ma il flussante piu economico costa 22 euro e sono ersa oppure weller marchiati, in verita' sono da 1 mese disoccupato e non vorrei spendere questi soldini anche se mio figlio mi chiede sempre nuovi giochi per la xbox.
    Ho gia' speso 15 euri per questo CR ,quindi altri consigli ci sono oppure devo acquistare questo flussante? Stagno con flussante interno va bene?
    Grazie10000

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Stagno con flussante va bene, il discorso è che non riesci a fare un buon lavoro senza un buon flussante. Prendi un Amtech 223 RMA (però ricordati di pulire bene con alcol isopropilico alla fine del lavoro), cercalo su eBay, non dovrebbe costare molto, mi pare sugli 8 euro. Mi raccomando la pulizia alla fine, essendo un RMA tende a lasciare molti residui.

  12. #32
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ok arieccomi comprato flussante gel weller 22 euri comprato una bombolletta per la pulizia del flussante 5 euri dissaldato tutti i cavi sia dalla mobo che dal CR rifatte tutte le saldature con il flussante, pulito tutte le zone interessate con la bomboletta e spazzolino mente passavo il vecchio spazzolino per pulire salta il pin outpost e diventa inrecuperabile , mi trovo il punto alternativo smonto dissipatore gratto pista flussante stagno e saldo,monto la mobo con chassis,convogliatore ,dvd accendo e non funziona un caxxo led CR rosso fisso e X led verde fisso vado a Lourdes o cosa!.
    Posso testare le saldature con il tester puntale da un lato su saldatura CR e altro puntale su saldatura mobo?
    Oppure questo test non e' affidabile? Come sempre grazie 1000 sono depresso

  13. #33
    Stryp
    Guest
    Ragazzi io non riesco a spiegarmi perché vi avventurate senza avere le competenze, adesso tu fra coolrunner, flussante e altro avrai speso 40euro, ok c'è crisi ... Ma il prezzo medio di un RGh è di 70 euro se ci si rivolge a un modder ... Voi per non spendere altri 30 euro rischiate di buttare la console!

    Bando alle ciance, dissalda tutto, rimetti nand originale e vedi se parte.
    Se non parte foto del punto saltato e di dove hai operato con il saldatore.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Parte senzaCR
    Grazie

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Spazzolino? :S
    A sto punto prova con il martello pneumatico.. -.-"
    Io ho paura a starnutire quando faccio RGH..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ma volendo ritornare a rgh1 che la prima volta ha funzinato lo posso fare?
    Come devo procedere con i firmware?

  17. #37
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non puoi tornare a RGH 1.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    66
    Ragazzi una info me e' normale che se in jrunner clicco get motherboard type con nand originale mi rileva jasper,mentre se lo faccio quando sulla nand e' installata l'immagine che mi avete fatto creare voi mi dice che non e possibile ricoscere la mb wrong flash data
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=