www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimento smc su dual nand

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Chiarimento smc su dual nand

    Ciao a tutti,

    Domanda un pò niubba però pur avendo letto il manuale e aver girato vari siti non ho ancora la certezza al 100% se con squirt 1.2 bga (con l'ultimo bitstrem) e modulo standard nand sempre della squirt il reset dell'smc avviene ad ogni pressione del tasto sync 8cioè quando si ritorna alla dashboard originale) oppure è più sicuro staccare e riattacare l'alimentazione.

    Più o meno ho capito che non è neccessario ma vorrei avere la certezza così posso vendere la mia consolle per il live e dormire sonni tranquilli senza fare troppi sbatti staca e attacca


    Grazie a tutti ciauz!

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Se vuoi fare una prova sul freeboot alza le ventole al massimo e scrivilo, se smc non resetta quando passi alla nand originale le ventole rimangono al massimo. Questo mi accadeva con il metodo dual nand a "sandwich" se quando switchavo non staccavo l'alimentatore...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da DoM3 Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare una prova sul freeboot alza le ventole al massimo e scrivilo, se smc non resetta quando passi alla nand originale le ventole rimangono al massimo. Questo mi accadeva con il metodo dual nand a "sandwich" se quando switchavo non staccavo l'alimentatore...


    Grande dome testo tutto ok...

    l'unica cosa è che tra lo spegnimento e la riaccensione è necessario aspettare 2 sec di numero se no ripartono a manettta le ventole e quindi niente reset.


    Si può chiudere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=