www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Baccello

Discussione: tempi di glitch da pesa per il sederino

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185

    tempi di glitch da pesa per il sederino

    Ciao a tutti, come da me constatato oggi i tempi di glitch della mia xbox 360 jasper 512mb con coolrunner rev. b, rgh 1, sono da presa in giro. Mi spiego meglio, oggi sono andato al negozio e ho sistemato la console che non glitchava proprio, e sistemando cpu_rst e cambiando condensatore con l'alimentatore universale xbos 360 (quello più potente) la console si avviava tra i 5 e i 7 secondi. Una volta a casa con il mio alimentatore per le jasper, la console si avvia tra i 30 e i 40 secondi sempre (mai di più, mai di meno). Può essere che il boot rallentato sia dovuto dall'alimentatore? Se si vendo il mio e mi prendo un universale. Grazie in anticipo e buon week end

  2. #2
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    mio modesto parere...nn c'enttra nulla ali
    essendo una jasper proverei a mettere un condensatore tra gnd e pll
    okkio a volte ci son interferenze tra le proprie mura che creano rallentamenti al boot

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    C'è già il condensatore tra gnd e pll, è quello da 100 nf.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    oltre alla lunghezza del filo che va' al cpureset e il condensatore sul pll altro nn so consigliarti se nn la sostituzione del chip
    controlla se hai ripetitori video o powerline c'è molta gente che lamentava per qst motivo il rallentamento al boot
    spero cmq che sia fatta un istallazione ad hoc
    se possibile butta un paio di foto...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    l'installazione l'ho fatta io ad hoc, infatti in negozio boota regolarmente in 6 secondi, a casa invece boota dopo 30-40. Foto adesso non riesco a farne perchè no na casa gli attrezzi per aprirla, comunque se riesco le posto.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    questo sta' a significare...che cè qualche apparecchio che crea rallentamenti al boot

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    le uniche cose che ho sulla scrivania sono pc, modem, monitor, stampante (sempre spenta), cellulare, psp e ciofeche varie per gli smanettamenti.

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    la rete forse è disturbata ad esempio la mia se è attaccata alla presa stabilizzata gliccia bene, se è invece diretta impiega un pò..cmq 20 o 30 sec non sono male a mio parere
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Sò benissimo che non è un brutto tempo, però ad avere 6 secondi da una parte e 30 a casa mi sento lievemente preso per i fondelli dalla mia console (cosa che fà di gusto da quando ho deciso di fare il glitch ).

  10. #10
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Sò benissimo che non è un brutto tempo, però ad avere 6 secondi da una parte e 30 a casa mi sento lievemente preso per i fondelli dalla mia console (cosa che fà di gusto da quando ho deciso di fare il glitch ).
    e allora rimproverala e digli che non si fa XD ahaahhahaha cmq apparte gli scherzi una bella fotuccia dell'installazione? cosi per vedere magari si può cambiare disposizione di qualche cavo, saldature ecc...
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Sò benissimo che non è un brutto tempo, però ad avere 6 secondi da una parte e 30 a casa mi sento lievemente preso per i fondelli dalla mia console (cosa che fà di gusto da quando ho deciso di fare il glitch ).
    Hai fatto una statistica di accensione, o solo un paio di prove?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #12
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai fatto una statistica di accensione, o solo un paio di prove?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Giusta osservazione.
    Ho una jasper con la tua stessa identica situazione...stesso chip...Rgh 1...
    I tempi di glitch vanno dall'immediato ai 5 secondi.
    Quando fa la "capricciosa" arriva a 10 sec. massimo.
    Portata ovunque, anche in ambienti pieni di monitor ed altre apparecchiature,
    rilevo stesso comportamento...Eccellente...

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Io non sinceramente non capisco tutta questa nel non poter aspettare 30 secondi.

    L'unica cosa che puoi provare e spostare la console in un'altra stanza e vedere come si comporta.
    ovlas likes this.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    ma di che ti lamenti
    con lrgh 2.0 c'è chi aspetta anche oltre il minuto

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Mi lamento perchè mi ha fatto 20 glitch tra i 5 e i 7 secondi (media di 6 la maggior parte elle volte) in negozio con un alimentatore universale da 203 w, e a casa 20 boot tra i 30 2 i 40 secondi (media 35 la maggior parte delle volte) con l'alimentatore delle jasper ( non ricordo se 150 0 170 w). Ho persino provato a caciar via tutto dalla scrivania a e lasciare solo l'xbox, ma solito problema. Ho provato a collegarla a un gruppo di continuità pc anzichè al muro, ma idem come sopra. In altre stanze non ho provato perchè ho la tv solo in salotto e ho provato pure li. O davvero i pannelli isolanti o magar iil riscaldamento a pavimento interferiscono con il glitch, o davvero devo prendermi un alimentatore universale come quello in negozio.

  16. #16
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Io non sinceramente non capisco tutta questa nel non poter aspettare 30 secondi.

    L'unica cosa che puoi provare e spostare la console in un'altra stanza e vedere come si comporta.
    Rileggo solo adesso e volevo chiedere scusa a tutte le persone che hanno provato a leggere quello che ho scritto

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Tranquillo, si era capito lo stesso la frase. Hai dimenticato fretta,giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •