www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree3Likes

Discussione: Temperature delle vostre console!

  1. #41
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    no è normalissimo...perchè le slim sono state progettate per lavorare a una temperatura di 80°-90° quindi quelle temperature sono normalissime
    xboxaro non essere cosi sicuro perchè io metto le schede a 90 gradi per prepararle al reballing e 80 90°C di core non sono assolutamente accettabili.

    @cool76 vedi che non ci sia polvere e magari controlla la pasta termica, perchè con ventole auto non dovresti avere ste temperature oltretutto dopo 2 ore di ascolto musica la console non è sottosforzo...

  2. #42
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    xboxaro non essere cosi sicuro perchè io metto le schede a 90 gradi per prepararle al reballing e 80 90°C di core non sono assolutamente accettabili.

    @cool76 vedi che non ci sia polvere e magari controlla la pasta termica, perchè con ventole auto non dovresti avere ste temperature oltretutto dopo 2 ore di ascolto musica la console non è sottosforzo...
    loool non lo dico io ma la m$ xD...comunque per sicurezza metti le ventole a 60-70% per raffreddarla di piu e comtrolla come ti ha detto djsaso

  3. #43
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da cool76 Visualizza Messaggio
    il mio cruccio nasce dal fatto che la sto usando solo come riproduttore musicale...se mi faccio una sessione da 2 ore di gico a quanto arriva????
    infatti ecco perchè non va bene. Quando giochi li si che si sforza la console e quindi aumenta la temperature

  4. #44
    Membro L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nella rete
    Messaggi
    88
    non sono d'accordo , la console è fatta per mantenere le temperature verso gli 80 gradi pricipalmente perchè la microsoft voleva renderla silenziosa , ovviamente se la temperatura sale di conseguenza aumentano le ventole che fino a quel momento stavano al minimo ,in teoria oltre quella temp non dovrebbe andare

  5. #45
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    purtroppo non ho foto dell'ultima modifica,quella tosta,ma solo della prima.le ho prese dalla discussione sul mio forum,quindi contengono ragionamenti vecchi.
    non posto quella che ho messo sulla lapide per via della privacy

    Ultima modifica di zecca3; 19-08-12 alle 13: 10
    djsaso likes this.

  6. #46
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zecca3 Visualizza Messaggio
    purtroppo non ho foto dell'ultima modifica,quella tosta,ma solo della prima.le ho prese dalla discussione sul mio forum,quindi contengono ragionamenti vecchi.
    non posto quella che ho messo sulla lapide per via della privacy

    interessante, hai fatto un canale d'aria, sembra una galleria del vento XD ahahah bello elaborato
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  7. #47
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    continuano i test di temperatura
    Ho montato un dissipatore in alluminio della falcon su una xenon, miglioramenti non enormi ma is ha la CPU a 52°C . Ventolozza sul lamellare della GPU per temperature di 47/48°C la migliore soluzione su xenon sarebbe montare 2 ventole con dissipatore in alluminio su CPU e su GPU invece una delle 2 ventole sull'heat pipe
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    domanda
    sulle vostre corona v2 RGH
    che temperature avete a riposo?
    lo chiedo perchè
    ho sempre avuto massimo 55gradi con ventole al 60percento (implementate di default con modifica options.ini di multibuilder) sia con phat che con slim trinity
    ora con le corona v2 che ho fatto ho visto che con le ventole alla stessa velocità ovvero 60percento (non di default con la nand ma settate direttamente da fsd3.0) la temperatura a riposo è di ben 70gradi
    dite che la console è difettosa?
    Ultima modifica di ovlas; 28-09-12 alle 18: 11

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=