www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree2Likes

Discussione: matrix glitcher v2 su corona, non glitcha..!

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    allora, piedino 4 collegato, ho messo un coolrunner perché col matrix non ne cavavo piede, e col coolrunner, potevo provare qualche timing, provati 2, e nulla, ora c'è il 2.2, ma il risultato non cambia.... glitcha all'infinito praticamente... ci tengo a precisare che con lo squirt, va subito, o quasi! e di tutte le corona che ho fatto,

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101
    ho una corona che fa la stessa identica cosa... mentre altre due sono riuscito a glitcharle con squirt con ottimi risultati questa non ne vuole sapere niente, glitcha all'infinito, ho provato anche con lo stesso chip preso da un altra che boota, sto cominciando a pensare una cosa, vi ricordate che alcune trinity (e molte fat) non partivano con l'oscillatore attaccato e bisognava attaccare il clk perchè il clock non si riusciva a sincronizzare bene con l'oscillatore? e se alcune corona hanno lo stesso problema ma non essendoci il punto del clock non c'è soluzione??


    Chiedo ai più esperti, è possibile quello che ho detto???

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Cbr, toglimi una curiosita' e ti do la soluzione (spero) la corona che stai facendo è 12xx scatola grigia ???

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    Si, dovrebbe essere lotto 12xx! Non ne sono certo Perché non ho la scatola sotto mano! Al 99% comunque è cosi!

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Cbr, toglimi una curiosita' e ti do la soluzione (spero) la corona che stai facendo è 12xx scatola grigia ???
    Pusherone, ci dai qualche info in più?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ok,prox domanda, ma penso di sapere gia' la risp..... non è che "lampeggia" ma non "fischia"

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    fischia fischia...

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai usato il reset alternativo?

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    sia l'alternativo, che quello originale sotto l'xclamp!

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Guarda, ho trovato console con lotto 12xx che non glitchano, con nessun chip ad esempio, cioe' lampeggia il led ma non fischiano ,quindi la cpu non rallenta. Ne ho parlato con chi di dovere , che mi ha ripetuto che poiche' l'hack su corona non è perfetto, ci son console il cui disturbo è superiore alla tolleranza dei glitchip. Quindi accetta di mettere squirt e ti è andata bene! Su alcune delle mie , il led lampeggia con il timing corretto ,ma la cpu non "fischia" , provato storm, squirt , e pure Cristo, stesso risultato

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    38
    stesso problema con una v2,glicha una volta al mese in una di quelle rare volte recuperato key e scritto il freeboot,ma di glichare nn ne vuole sapere,provato qualsiasi cosa rst corto lungo,saldature rifatte non so quante volte,ma il risultato nn cambia il chip (squirt 1.2) lampeggia regolarmente ma non fischia,per lo meno leggendo le parole di pusher mi posso mettere l'anima in pace
    scienzy likes this.

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    144
    sfrutto il tpic per sapere su che cosa posso intervenire sui tempi di boot per migliorare l'avvio dei giochi..grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •