www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: problema GPU su XBOX FALCON :) X810480-003

  1. #41
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Per esperienza secondo me e74 la gpu non è cotta, se fosse cotta avresti avuto probabilmente 0022 dopo circa 40\50 secondi dall'accensione.
    Con e74 puoi anche escludere corti tra le balls (avresti avuto 0020, 0021, 0022 prima dei 45'', non ricordo)
    Comunque tutto può essere con queste console, non è una scienza esatta..almeno fuori dai lab M$
    mi sta per arrivare un mobo con la GPu 100% funzionante. La stacco e la monto è l'ora della verità!!!!

  2. #42
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Ok, il problema era la GPU che mi era stata venduta perchè oggi è arrivata una GPU perfettamente funzionante e l'ho saldata sulla scheda. Adesso la console funziona al 100%. Viaaaaaaaaaaaaaa si parte con il glich il mio primo vero reballing non ci credo sono commosso

  3. #43
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Ok, il problema era la GPU che mi era stata venduta perchè oggi è arrivata una GPU perfettamente funzionante e l'ho saldata sulla scheda. Adesso la console funziona al 100%. Viaaaaaaaaaaaaaa si parte con il glich il mio primo vero reballing non ci credo sono commosso
    Quindi con E74 era la GPU cotta?? Se non erro Raiden un giorno disse che con errore 0022 era GPU cotta...
    Comunque sia, son veramente contento!
    Ti devo una GPU, spero arrivi presto! Spiacente per l'inconveniente!

  4. #44
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Quindi con E74 era la GPU cotta?? Se non erro Raiden un giorno disse che con errore 0022 era GPU cotta...
    Comunque sia, son veramente contento!
    Ti devo una GPU, spero arrivi presto! Spiacente per l'inconveniente!
    ehehehe non mi credevi cmq spero che non si sia rovinata un'amicizia per una GPU di cavolo ti lovvo andrea XD ahahahah ora sto lappando i dissipatori, poi faccio rgh e sono apposto
    djsaso sta crescendo

  5. #45
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ehehehe non mi credevi cmq spero che non si sia rovinata un'amicizia per una GPU di cavolo ti lovvo andrea XD ahahahah ora sto lappando i dissipatori, poi faccio rgh e sono apposto
    djsaso sta crescendo
    Assolutamente, solo che come ti dicevo la console funzionava, o meglio aveva altri danni, a questo punto ho paura che si sia rovinata dissaldandola... spero tanto di no!!
    Una GPU la recupero sicuro... se nel frattempo posso aiutarti con altro chiedi pure!!
    So' di essere OT, ma se ti serve ho per falcon un liteon 16D2s, con PCB guasto, ma se ti serve te lo mando!

  6. #46
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Assolutamente, solo che come ti dicevo la console funzionava, o meglio aveva altri danni, a questo punto ho paura che si sia rovinata dissaldandola... spero tanto di no!!
    Una GPU la recupero sicuro... se nel frattempo posso aiutarti con altro chiedi pure!!
    So' di essere OT, ma se ti serve ho per falcon un liteon 16D2s, con PCB guasto, ma se ti serve te lo mando!
    Onestamente vorrei trovare xbox da reballare per me e poi fare RGH perchè sto prendendo la mano. Ieri ne ho fatto uno su una slim
    Se hai console con la GPu da reballare o qualcuno che se la vende, me la prendo io. Solitamente le pago dai 25 ai 30 euro spedite, complete di HDD 20Gb alimentatore e cavo video

  7. #47
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Onestamente vorrei trovare xbox da reballare per me e poi fare RGH perchè sto prendendo la mano. Ieri ne ho fatto uno su una slim
    Se hai console con la GPu da reballare o qualcuno che se la vende, me la prendo io. Solitamente le pago dai 25 ai 30 euro spedite, complete di HDD 20Gb alimentatore e cavo video
    Ok, ma posso chiederti una cosa? Non ho capito perche' la GPU che avevi che ti dava 1,8 montandola non ti funzionava??

  8. #48
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ok, ma posso chiederti una cosa? Non ho capito perche' la GPU che avevi che ti dava 1,8 montandola non ti funzionava??
    perchè sono stato stupido io XD allora, l'ho staccata e l'ho misurata e dava 1,8ohm. Poi pulito con trecciola dava 1,4. Poi repallata 1,2. Ho letto che a 1,2 la GPu è fusa e l'ho buttata nella spazzatura convinto che non funzionava, ma forse era buona solo che con l'inesperienza ..... poi è nata la sdiscussione, ho comprato la gpu da te ecc..... e ora siiiiiiiiiiiiiiiii funziona sono contentissimo. Ho seguito tutto, profili ecc.... ora siamo in fase di test vediamo come si comporta

  9. #49
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Non vorrei contraddirti, ma ho swappato piu di una volta CPU jasper/falcon e funzionano senza problemi!
    cioe hai messo delle gpu falcon sulle jasper?

  10. #50
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Citazione Originariamente Scritto da birrohgt Visualizza Messaggio
    cioe hai messo delle gpu falcon sulle jasper?
    CPU, non GPU

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  11. #51
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    CPU, non GPU

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ok ma come ti comporti con le nand visto che la cpu è legata alla nand con la cpu key?

    cambi anche le nand? ma sono schede diverse

  12. #52
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    O cambi la nand, o riscrivi la nand della nuova motherboard con un dump della mobo da cui hai recuperato la CPU...

  13. #53
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    O cambi la nand, o riscrivi la nand della nuova motherboard con un dump della mobo da cui hai recuperato la CPU...
    e allora non è più facile quindi invece di dissaldare una nand magari rischiando di fare danni, di rescrivere la nand? cosi si salda solo la CPU è uno sta più tranquillo

  14. #54
    Regular Member L'avatar di birrohgt
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    O cambi la nand, o riscrivi la nand della nuova motherboard con un dump della mobo da cui hai recuperato la CPU...
    ok fin qui tutto ok

    ma visto che si parlava di mettere la cpu della jasper sulla falcon e viceversa come si fa con la nand? che sono diverse?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=