www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio su matrix trident...

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Acireale, Catania
    Messaggi
    4

    Dubbio su matrix trident...

    Un grande dilemma mi affligge... Ho da poco pensato di modificare la mia 360 slim.. ho intenzione di montare il matrix trinand ed il matrix usb spi nand flash.. premetto che con le saldature me la cavo... Non so invece se occorre montare l'executer coolrunner perchè non ho ancora capito bene la sua utilità... O magari sapreste consigliarmi direttamente qualcos'altro da montare non so... lo so sto facendo una domanda stupida ma avrei bisogno di qualche delucidazione perchè ho visto che siete buoni intenditori
    Ultima modifica di PastPaolo; 19-06-12 alle 01: 48

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi montare per forza un Chip con CPLD per poter avviare l' RGH

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Acireale, Catania
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Devi montare per forza un Chip con CPLD per poter avviare l' RGH
    Sapresti indirizzarmi sulle versioni che devo comprare? per il matrix spi nand flash ho trovato la versione 1.0 in un negozio vicino la mia zona... costa 15,90€... e il Matrix Trident (compatibile con nand 2.0 e 3.0) l'ho trovato su ebay a 29,90 spese di spedizione escluse... ora tocca all' xecuter coolrunner.. ne ho viste varie versioni ma non so quale prendere... mi affido al tuo consiglio
    Ultima modifica di PastPaolo; 19-06-12 alle 12: 55

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da PastPaolo Visualizza Messaggio
    Sapresti indirizzarmi sulle versioni che devo comprare? per il matrix spi nand flash ho trovato la versione 1.0 in un negozio vicino la mia zona... costa 15,90€... e il Matrix Trident (compatibile con nand 2.0 e 3.0) l'ho trovato su ebay a 29,90 spese di spedizione escluse... ora tocca all' xecuter coolrunner.. ne ho viste varie versioni ma non so quale prendere... mi affido al tuo consiglio
    se devi prendere matrix trident e matrix spi nand flash allora ti consiglio di prendere il matrix glitcher v2 il quale già è preprogrammato anke per slim...ed è programmato anke per il matrix trident...unika pekka e ke devi mettere il kondensatore 220pf o 270 pf tra due punti ke non sò XD....se vuoi ke si migliori i tempi di boot nell RGH

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Acireale, Catania
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    se devi prendere matrix trident e matrix spi nand flash allora ti consiglio di prendere il matrix glitcher v2 il quale già è preprogrammato anke per slim...ed è programmato anke per il matrix trident...unika pekka e ke devi mettere il kondensatore 220pf o 270 pf tra due punti ke non sò XD....se vuoi ke si migliori i tempi di boot nell RGH
    quindi metto il matrix glitcher v2 al posto dell'xecuter coolrunner giusto?

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    si pastpaolo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Acireale, Catania
    Messaggi
    4
    Vi ringrazio tanto per queste delucidazioni! comprerò il tutto e se vi interessa vi farò sapere come andrà questo mio esperimento grazie ancora!

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    di niente sempre disponibile per aiutare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=