www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info trident

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11

    info trident

    Buonasera ragazzi,
    Ho installato il trident e sembra funzionare tutto correttamente.
    Ho solo un piccolo dubbio e volevo chiedere se lo fa anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa io.
    La mia configurazione è questa originale, freeboot, e il file ecc nella terza.
    ora il dubbio è qui con la seconda nand attiva se accendo la console con il tasto eject dovrebbe avviare xell, mentre accendendo normalmente dovrebbe andare il freeboot. Comportamento che la console ha.
    Guardando dei video in rete però noto che avviando con eject non dovrebbe lo sportello del lettore ma avviare direttamente xell. la mia fa entrambe le cose...non che sia un problema ma giusto per capire

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quando premi EJECT esce il carrello, è questo che stai dicendo? Mi sembra sia una cosa normale, giacché il tasto si chiama appunto EJECT.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    se premi eject ti parte xell però è normale che si apre anche il carrello del lettore..

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    guardando alcuni video su youtube però il lettore non si apre a questo mi riferivo, se si apre comunque anche a voi allora ok magari provavano con il lettore scollegato e per questo non si apriva...tutto qui...giusto una curiosità...grazie per le risposte

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto, può darsi che nei video che hai visto il lettore fosse scollegato perciò niente apertura carrello.

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    prego ...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    ah un ultima cosa. Xell, parte ma mi resta alla schermata blu (mi mostra cpukey) però resta in attesa e non arriva mai alla schermata mostrata nell guide. Mi sono fatto l'idea che debba mettere le libxenon in un qualche supporto, confermate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=