www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: copia salvataggi e profilo...?

  1. #1
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033

    copia salvataggi e profilo...?

    ciao ragazzi ho queste domandone..ho una slim che deve essere glitchata..questa xbox prima andava in live..ora il proprietario vuole acquistare un'altra xbox per continuare ad andare in live però vuole usare lo stesso profilo e gli stessi salvataggi su entrambe le xbox..le mie domanda sono queste: come faccio a copiare invece che spostare i salvataggi magari su un achiavetta usb configurata? posso usare i salvataggi e profili creati su una slim che andava in live e riutilizzarli su una phat e riandare in live senza problemi? grazie!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Puoi farlo ma devi collegarti via FTP all' HDD... oppure collegare l' HDD al PC e entrare con PArtyBuffalo... da console nn puoi, non è prevista la copia del profilo...

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    ma sono cose che posso fare una volta fatto rgh giusto?


    Si sono scemo è logico! grazie per le info Titty!

    ps. salvataggi e profili risiedono tutti in content/0000000000000000 ? grazie

    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 28-05-12 alle 08: 53

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    -AGGIORNAMENTO-
    prima dell'rgh ho configurato una chiavetta usb e ho trasferito i contenuti da hard disk a chiavetta, poi attraverso usb xtaf gui ho copiato la cartella content e tutti i contenuti sul pc. ho ritrasferito nuovamente il contenuto della chiavetta su hard disk ed è tutto ok. Ho collegato la chiavetta al pc e ho iniettato la cartella content. staccando l'hard disk e connettendo solo la chiavetta però mi trova il profilo ma ha 0G..perchè? grazie!

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    il profilo ed i salvataggi non sono in Content/00000000000/........................

    ma sono in Content/cartella alfanumerica/........ in pratica sarebbe quella sotto la cartella da te indicata, quando avvi la console con FSD, se vai nel manager, poi nel percorso vedi entrambi le cartelle, per copiare quella del profilo non devi essere connesso



    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    ma sono cose che posso fare una volta fatto rgh giusto?


    Si sono scemo è logico! grazie per le info Titty!

    ps. salvataggi e profili risiedono tutti in content/0000000000000000 ? grazie

    EDIT
    Ultima modifica di xbox360mod; 29-05-12 alle 16: 02

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    si grazie! ora non capisco perchè il proflo e i relativi salvataggi spostati su chiavetta mi diano il profilo a 0G!

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i salvataggi riconoscono il profilo come tale?? Nel senso che molto spesso durante lo spostamento capita che tu hai il profilo sulla console che lo vede normalmente ma se vai sui salvataggi c'è scritto profilo sconosciuto


    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    si grazie! ora non capisco perchè il proflo e i relativi salvataggi spostati su chiavetta mi diano il profilo a 0G!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=