www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Raiden

Discussione: Informazione matrix trident

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11

    Informazione matrix trident

    Buongiorno a tutti,
    Innanzitutto complimenti per forum.
    Vorrei approfittare della vostra esperienza per togliermi un piccolo dubbio.
    Premetto che sono nuovo del mondo xbox (ho acquistato la console pochi giorni fa e deve ancora arrivarmi ). Comunque ho acquistato una slim trinity e per rgh ho preso il matrix v2 e il trident (sennò che senso avrebbe questo titolo).
    Mi sono letto diverse guide ma nessuna riesce a togliermi questo piccolo dubbio che mi si è creato.
    la domanda è : che tipo di controlli effettua la micro$oft per effettuare il ban delle console?
    mi spiego so benissimo che la nand resta quella originale per il live ma sapete se il contenuto dell'hd potrebbe avere problemi? la mia intenzione è quella di installare fsd e le cose essenziale sull hd da 250 interno, mentre games su hd esterno usb.
    questo potrebbe creare problemi?
    l'alternativa sarebbe acquistare un hd da 2.5 per i games da montare internamente e per il cambio nand oltre che lo switch della nand procedere al cambio di hd.
    Visto il costo attuale degli hd preferirei optare per un 3.5 usb piuttosto che un 2.5.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    se sei paranoico al massimo (non faresti certo male in questo caso), usi hd originale xbox solo ed esclusivamente sul live, pigli hd usb esterno formatti una partizione di memoria per i salvataggi e i contenuti (lo fa direttamente la dash originale) ed il resto fat32 per i gamez, così facendo colleghi l'hd usb solo quando usi rgh con profilo dedicato alla modifica, una volta scollegato sparisce qualsiasi traccia :P

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    e che ho preso il trident apposta per poter usare anche il live quindi vorrei evitare di farmi bannare la console (da quello che ho capito non ho possibilità di rientrare con alcuna magia).
    il punto è che sul hd dell xbox per dire troverebbero ad esempio il launcher di fsd quindi (credo che violino un pò la privacy se guardano i dati dell'hd).
    il punto dell'hd usb resta comunque perchè anche se uso l'esterno per i salvataggi e tutto io avevo pensato di mettere fsd appunto. certo che separando i profili dovrebbe comunque essere ancora più sicuro...
    ora mi cerco una guida su come impostare l'hd esterno per il salvataggio profili e dati (qualcosa in merito avevo visto ma non ci avevo prestato attenzione)...poi al massimo potrei rimuovere l'hd da 250 della console quando sono in rgh così dovremmo evitare qualsiasi problema...

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    E' quello che ti ho suggerito... Non serve una guida, attacchi l'hd usb, vai nella dash originale e formatti con il menù apposito in Periferiche di Memorizzazione

  5. #5
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    scusami se mi intrometto
    visto che ce l'ho pure io, ma il trident non fa già di suo il reset dell'smc?
    non è già abbastanza sicuro?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    l'unico mio dubbio era il seguente.
    Se per caso nei controlli del live è possibile che microsoft veda che sul mio hd interno metto le cartelle dell'fsd, mentre sull'esterno solo i giochi. ai profili non ci avevo proprio pensato sinceramente però in effetti anche quelli potrebbero contribuire...

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    scusami se mi intrometto
    visto che ce l'ho pure io, ma il trident non fa già di suo il reset dell'smc?
    non è già abbastanza sicuro?
    Fino a che microsoft non ti controlla cos'hai nell' hd, meglio essere paranoici che essere bannati

  8. #8
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    fin'ora non è successo però vero?
    sgratt sgratt, grattata antisfiga xD
    tanto vale allora che tengo fissa una chiavetta da 16 gb inserita per il live con profilo ecc e stacco e attacco il disco originale della xbox quando voglio far partire fsd.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    a questo punto (visto che l'hd lo devo comprare) potrei spendere qualche euro in più e comprarne uno da 2.5 sata da montare dentro la console, così da cambiarlo al volo quando cambio nand. forse da paranoico ma credo sia la soluzione più sicura.

    di meglio non credo si possa fare sennò mi facevo due console al posto del trident

  10. #10
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    ma non hai già il disco da 250gb sulla xbox?
    perchè devi comprarne un'altro?
    configuri il disco interno per la fsd ecc e una chiavetta da 16gb per il live e prima di andare in live stacchi solo il disco
    credo sia + veloce!
    giusto per esser paranoico lo farò anche io mi sa.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    perchè 250 gb per fsd sono pochini ...

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    io uso l'hdd originale sia x fsd che x il live...fino ad ora nessun problema
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

  13. #13
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    la paranoia è contagiosa però :P

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Già...l'hard disk originale può essere controllato tranquillamente se sei in live.

    Ti trovano la fsd e arriva il ban, possono farlo in ogni momento.

    L'hard disk non originale interno invece , con l'attuale dashboard, non viene proprio visto dalla dashboard, è più sicuro.

    Dal prossimo aggiornamento di sistema comunque, toglierò l'hard disk quando passo a nand originale, sicuramente implementeranno dei controlli perchè il dual nand è uscito da pochissimo ed è l'unico modo che hanno per scoprire le dual nand, dato che ormai tutti i tools resettano l'smc
    Ultima modifica di 11110111011; 10-05-12 alle 08: 37

  15. #15
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    tutti i tools resettano l'smc
    A parte lo squirt ... ^^
    Areseru likes this.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    certo che....già dal nome AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=