www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Raiden

Discussione: Informazione matrix trident

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11

    Informazione matrix trident

    Buongiorno a tutti,
    Innanzitutto complimenti per forum.
    Vorrei approfittare della vostra esperienza per togliermi un piccolo dubbio.
    Premetto che sono nuovo del mondo xbox (ho acquistato la console pochi giorni fa e deve ancora arrivarmi ). Comunque ho acquistato una slim trinity e per rgh ho preso il matrix v2 e il trident (sennò che senso avrebbe questo titolo).
    Mi sono letto diverse guide ma nessuna riesce a togliermi questo piccolo dubbio che mi si è creato.
    la domanda è : che tipo di controlli effettua la micro$oft per effettuare il ban delle console?
    mi spiego so benissimo che la nand resta quella originale per il live ma sapete se il contenuto dell'hd potrebbe avere problemi? la mia intenzione è quella di installare fsd e le cose essenziale sull hd da 250 interno, mentre games su hd esterno usb.
    questo potrebbe creare problemi?
    l'alternativa sarebbe acquistare un hd da 2.5 per i games da montare internamente e per il cambio nand oltre che lo switch della nand procedere al cambio di hd.
    Visto il costo attuale degli hd preferirei optare per un 3.5 usb piuttosto che un 2.5.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    se sei paranoico al massimo (non faresti certo male in questo caso), usi hd originale xbox solo ed esclusivamente sul live, pigli hd usb esterno formatti una partizione di memoria per i salvataggi e i contenuti (lo fa direttamente la dash originale) ed il resto fat32 per i gamez, così facendo colleghi l'hd usb solo quando usi rgh con profilo dedicato alla modifica, una volta scollegato sparisce qualsiasi traccia :P

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012