www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Xbox senza audio ne Video

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Xbox senza audio ne Video

    Ciao, mi hanno portato una xenon che non emette nessun segnale audio/video, accendendola sembra che tutto sia ok, nessun led rosso , sincronizza tranquillamente il pad, apre/chide senza problemi ma nessun segnale audio/video. Ho provato gia con altri cavi vga in quanto questa non ha l'hdmi ma non va. Cambiato anche tv per scaramanzia ma stessi risultati. La mia domanda e questa, possibile che sia in RRod senza darmi i tre led? ma in caso di rrod non dovrebbe sentirsi almeno l'audio?
    Se stacco il cavo vga la x se ne accorge e lampeggia per assenza del cavp ma non va ugualmente.
    Ultima modifica di giannit; 08-05-12 alle 19: 47

  2. #2
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Se inserisci un gioco senti il cd che gira?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    si, sembra che giri

  4. #4
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova a sostituire la pasta..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Scusa ma se fosse la pasta sarebbe rrod , ma non dovrebbe darmi i tre led??

  6. #6
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    non hai una concezione ben chiara del rrod, con esso si intende red ring of death ovvero 3 led rossi della morte, dietro tale errore ci sono un sacco di motivi e non certo solamente problemi alla gpu. I 3 led vengono dati per segnalare un problema (anche 2 led e 1 led rosso), c'è anche un errore secondario verificabile tenendo premuto sync e pigiando eject 4 volte per restringere il campo, il punto comunque è che spesso e volentieri le xbox xenon uccidono le stagnature sotto al bga della gpu ma non certo sempre le stesse, ne consegue una miriade di sfumature diverse nei problemi riscontrabili ma sostanzialmente sempre dovuti al componente che scalda di più, appunto la gpu stessa ... dire che una xbox va in rrod significa che viene segnalato un problema non automaticamente però esso è dovuto alla gpu.
    Ultima modifica di Raiden; 09-05-12 alle 13: 59

  7. #7
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Io ho risolto così con una xenon che aveva lo stesso problema

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Bene, provero a trattarla come una tre led, vediamo se si riprende o meno, poi vi dico

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Aggiornamento, dopo adeguata cottura in forno e relativa sostituzione di pasta oltre al fix cpu, la xenon e ripartita al primo colpo. Ammetto che mai avrei immaginato che fosse una rrod. Grazie a tutti. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=