www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assistenza installazione Matrix PCB Freedom

  1. #1
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47

    Question Assistenza installazione Matrix PCB Freedom

    Salve ho acquistato una Matrix PCB Freedom e adesso la vorrei installare su un Liteon 9504 con pcb ancora sbloccato in scrittura, quindi vorrei mantenerle tale la pcb originale, sbloccata e con il firmware originale.
    Ho già fatto l'estrazione della key tramite Jungleflasher, dal lettore Liteon 9504. Ho provato a flashare sulla PCB Matrix un firmware stock 9504 con la key del lettore originale, non è andata a buon fine con Jungleflasher, tanto che dovuto recuperarla con dosflash e sembra ci sia riuscito.
    Ora posso sostituirla sul lettore e aggiornare con la PCB Matrix con stock firmware 9504 installata alla dashboard 2.0.14719? E' possibile farlo in modo da preservare la pcb originale? Che procedura devo seguire? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

  3. #3
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Grazie per la tua celere risposta avevo già visto questa guida, vorrei soltanto sapere se posso tranquillamente aggiornare la dashboard sostituendo prima la PCB. Poi è possibile estrarre la key della PCB Matrix o flashare il firmware LT+ 3.0 direttamente da Jungleflasher o devo utilizzare il suo software? Perchè da Jungleflasher non ci sto riuscendo?
    Ultima modifica di nik_boscarello; 05-05-12 alle 14: 40

  4. #4
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Salve vi riporto la mia personale esperienza con questo "giocattolo". Ho acquistato una PCB Matrix Freedom ho provato a flashare con Jungleflasher il firmware originale del mio lettore Liteon 9504 non riuscendoci in quanto mi si bloccava il programma appena premevo su write, allora l'ho recuperata e flashato il firmware originale tramite dosflash. La collego tramite USB con il programmatore e avvio il suo programma Matrix freedom manager per fare il backup del firmware. Dopo tutto il lavoro perso per montarla, mi accingo ad aggiornare all'ultima dashboard 2.0.14719 la mia Slim, sorpresa la PCB viene rilevata e mi blocca l'update dash e la console.
    Riprovo allora a flashare direttamente il firmware LT+ 3.0 tramite Jungleflasher per vedere se la situazione si sblocca, risultato si blocca nuovamente dopo avere premuto write e stavolta mi brucia la schedina, in quanto non riesco più a farla rilevare nemmeno tramite DOS!? Alla fine ho dovuto rimontare la PCB originale per sbloccare l'update. State alla larga da queste schedine non servono a un caxxo, una fregatura totale, vengono rilevate durante un aggiornamento dashboard.
    Ora mi ritrovo con una schedina bruciata e i relativi accessori, programmatore esterno e morsettiera, ancora funzionanti. Se servono a qualcuno mandatemi un messaggio privato che vi cedo il tutto volentieri, oppure se qualcuno sa come recuperarla si faccia avanti. Grazie per l'attenzione.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    In che senso si è bruciata?

  6. #6
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Non viene piu' riconosciuta n'è se la collego tramite sata al pc, n'è se la collego tramite USB o tramite il programmatore o l'X360USBPRO, le ho provate tutte tu sai come fare?

    Sent from iPhone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=