www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Matrix Programmer per Glitcher v2

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334

    Matrix Programmer per Glitcher v2

    Buongiorno Ragazzi!

    Ho un problema con il "Matrix programmer"

    Vi spiego: Ho eseguito il Reset Glitch hack con il matrix glitcher v2 su una xbox 360 slim! I tempi di avvio sono buoni... dai 3 ai 20 secondi con ultimo kernel disponibile!
    Oggi ho voluto installare il matrix Trident e sto seguendo il vostro tutorial, ma sono fermo al punto che dice di collegare il matrix programmer al matrix glitcher v2... il problema è che questo benedetto windows 7 32bit quando attacco il programmatore usb con un cavo di 0,5mt (Quelli in dotazione con il nand-x) attendo 30 secondi e viene rilevato al computer ma da questo errore. "Windows dispositivo non riconosciuto".... "Il dispositivo ha un problema ed è stato interrotto" Allora vado in gestione periferiche e me lo mette sotto a Dispositivi usb con scritta "Unknown device".

    Come posso fare per farlo riconoscere al sistema questo programmatore?

    Ho anche installato i driver presenti nel sito...

    Grazie mille attendo vostre risposte

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    troppe risposte

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    non ho capito francamente a cosa ti serve il matrix programmer con il matrix glitcher v2, i timing son quelli e visto che hai una slim nn hai bisogno di cambiarli

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    serve per aggiornare il glitcher per farlo andare con il trident

    lo spiega la guida http://www.consoleopen.com/forum/mat...x-trident.html
    Ultima modifica di userx87; 26-04-12 alle 23: 46

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Si, il matrix v2 per farlo spegnere ed accendere tramite il flat di collegamento al trident, necessita del firmware 1.2... Sinceramente ho utilizzato XP per redarre la guida, però non dovrebbero esserci grossi problemi nell'utilizzo di 7... stasera installo 7 per prova e ti dico coe procedere....
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    Electron^- scusa stasera quando provi fammi sapere se quando attacchi USB solo il programmatore matrix senza collegamenti flat in windows xp o 7 te lo rileva correttamente oppure ti dice "Windows dispositivo non riconosciuto" ?

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se la è presa comoda Electron per fare un'installazione su w7 aahahahahaha

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    ahahah 4 g non male. Nel frattempo ho comprato un altro programmer perché penso sia un problema di chip che non funziona. Ho chiesto di testarlo al venditore.

    E' in consegna per domani. Quindi vi faccio sapere

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Comunque ti confermo che il programmatore funziona tranquillamente su w7

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    ma windows 7 come te lo vede in gestione periferiche? ti da l'errore che da a me?

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No, me lo vede come porta com
    userx87 likes this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    perfetto! allora domani se il programmatore mi arriva funzionale lo dovrei vedere come porta COM

    Grazie di tutto e ti faccio sapere

  13. #13
    Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    ハウルの動く城
    Messaggi
    218
    Hai installato i drivers? perchè anche a me all'inizio non mi riconosceva come periferica ma solo come memoryAccess poi cercando ho trovato questa guida, ho installato i drivers e non mi da più problemi con Win7 X64.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    DieFreiheitOderTod forse ti stai confondendo con il matrix spi reader. Il mio è il programmatore che serve per fare update del firmware interno al glitcher v2

    comunque ho risolto, il pezzo mi è arrivato ieri. Ho programmato il glitcher e funziona perfettamente. Sto pensando per la terza nand di mettere il devkit

    Grazie a tutti ragazzi per la disponibilità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •