www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio Volante per XBOX360 e postazione guida.

  1. #1
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546

    Consiglio Volante per XBOX360 e postazione guida.

    Mi ha preso la scimmia del volante e mi stavo guardando in giro in vista dell'uscita di Forza Motorsport 4 , ora girovagando qua è la mi sono focalizzato su du o tre oggettini , Logitech G27 + XCM F1 coverter , Thrustmaste Ferrari 458 Italia Racing Wheel e per ultimo nonchè il più dispendioso Fanatec CSR Elite Forza Motorsport 4 Wheel.Come postazione stavo pensando al Fanatec RennSport Wheel Stand visto che comunque è compatibile con quasi tutti i volanti.
    Aspetto consigli nel caso qualcuno abbia provato prodotti Fanatec o il Logitech sulla xbox.....



    P.S.Spero di non aver cannato sezione ghghhg
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ho provato il fanatec Porsche 911 GT2(x pc) da un mio amico fissato,e devi dire che è da urlo .se il csr elite è della solita pasta la scelta è obbligata,qui dipende quanto vuoi spendere, i fanatec e il Logitech G27 + XCM F1 coverter costano caro ,il Thrustmaste Ferrari 458 Italia con 80 euri te lo porti a casa ma non puo' essere paragonato a fanatec
    come opzione ti potrei consigliare il volante originale microsoft ,l'ho sto provando da qualche giorno con fm3 e devo dire che è ottimo ,ha un potente ritorno e un buon confort ma
    è fuori produzione si trova solo usato

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ma il Thrustmaste Ferrari 458 Italia lo messo per onor di cronaca , puntavo a uno semi professionale , mi sono innamorato del Fanatec in uscita per Forza 4 lo fanno in due versioni una Pro che costa un botto e una entry level diciamo che poi ha come base quella del GT2(si parla sempre di solo volante la pedaliera è a parte) , anche il Logitech nn è male ed è compresa la pedaliera,ma mi ispira poca fiducia l'XCM F1 per poterlo usare ,tutte le volte devi connetterlo prima a un joypad col filo per fargli sniffare il segnale,insomma la vedo come una cosa rappezzata su...spero in qualc'uno che lo abbia provato è mi smentisca..

    Questo è il fanatec http://www.youtube.com/watch?v=GImCax0inHQ
    Ultima modifica di FirebladeRR; 22-08-11 alle 19: 17
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    be che dire STUPENDO!!!ho googleggiate e ho visto che si dovrebbe aggirare sui 500euro ,ammazza che botta

  5. #5
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Quantooo? ??? Menomale che sono sdraiato...

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #6
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    be che dire STUPENDO!!!ho googleggiate e ho visto che si dovrebbe aggirare sui 500euro ,ammazza che botta
    senza pedaliera però

    sn0z33r stai sdraiato ahahahah
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=