www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema charger kit xbox 360

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185

    problema charger kit xbox 360

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il mio charger kit xbox 360. In pratica ho messo il pad sotto carica alle 15.00 e adesso alle 23.06 mi dà ancora il led rosso della carica. Com'è possibile che ci metta così tanto? Già una volta aveva impiegato tempi biblici a caricarsi, mentre la volta dopo in 3 ore si era caricato. Può succedere oppure il cavo o la batteria sono difettosi? Grazie mille anticipatamente e buona serata

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Hai il battery pack? Se si può essere quello a cui è andato in blocco il circuito di carica. Nella sezione "tutorial" c'è un thread di Raiden in cui spiega come resettare il circuito di carica del battery pack.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Il pad carica solo che a volte ci impiega 3 ore altre ce ne impiega 6 ore. Credo che il problema sia il cavo in quanto usando le porte anteriori del pc non riceve sufficiente potenza per caricare a dovere il pad.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se carica, ma varia solo il tempo di carica, potrebbe essere anche semplicemente l'alimentazione USB. Considera che le usb frontali dei pc, non forniscono la medesima alimentazione di quelle posteriori

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Infatti ora ho attaccato il cavo alle usb posteriori e alla prossima ricarica vediamo come si comporta. Intanto grazie mille delle dritte e dei consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •