www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PROBLEMA GRAVE XBOX 360 jasper

  1. #1
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910

    PROBLEMA GRAVE XBOX 360 jasper

    Ragazzi , ho avuto un problema con la mia console. Dopo aver giocato un pò, appena ho premuto il tasto per fare espellere il disco, mi sono spuntati 3 led rossi. Adesso la console se vado ad accenderla partono le ventole per quanche istante e poi si fermano e spuntano i led rossi. L'errore è (led) 4414 credo sia 0010, VI PREGO AIUTATEMIII!

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    dovrebbe essere un problema di soutbridge,prova a premerci sopra e vedi se parte

  3. #3
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere un problema di soutbridge,prova a premerci sopra e vedi se parte
    Ok, Provo subito e vedo se parte...

  4. #4
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Niente non va. Ho premuto ma iente. Ora invece li fa a primo colpo i led, cioè premo e compaiono subito, come se ci fosse un corto....

  5. #5
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    allora, ho sostituito un condensatore smd microscopico, perchè con la lente di ingrandimento non mi convinceva tanto, vediamo se va

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    allora, ho sostituito un condensatore smd microscopico, perchè con la lente di ingrandimento non mi convinceva tanto, vediamo se va
    mmm secondo me GPU da reballare

  7. #7
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    mmm secondo me GPU da reballare
    Allora, grandinnotizie! Ora funziona! credo prorpio che era quello, forse perchè mentre montavo lo squirter per fare l'RGH ho toccato il condensatore e le saldature si sono rovinate, ma adesso è perfetto, l'ho saldato con l'aria calda. Ora si deve solo testare e vedere se fuziona. Comunque io sapevo che le jasper non avevano di sti problemi,parlo del BGA, booo

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Dove si trovava questo condensatore? Vicino alla GPU? Se si, probabilmente scaldando con l'aria calda hai scaldato anche la gpu ed è per questo che ora rifunziona

  9. #9
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Dove si trovava questo condensatore? Vicino alla GPU? Se si, probabilmente scaldando con l'aria calda hai scaldato anche la gpu ed è per questo che ora rifunziona
    No, si trova soto la CPU. Allora faccio qualche prova e vediamo se regge, in caso si deve reballare, quanto costa un intervento del genere???

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    No, si trova soto la CPU. Allora faccio qualche prova e vediamo se regge, in caso si deve reballare, quanto costa un intervento del genere???
    Onestamente non lo so, prova, in caso di necessità, a chiedere nella sezione modder

  11. #11
    Stryp
    Guest
    80 € circa ...
    Raiden e specializzato !


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?jsjtnw
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  12. #12
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    80 € circa ...
    Raiden e specializzato !
    Mizzica! Pensavo di meno XD E be! Raiden è Raiden Mi sa tanto che mi devo impegnare a comprare una stazione IR per sti lavori.

    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?jsjtnw
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Mizzica! Pensavo di meno XD E be! Raiden è Raiden Mi sa tanto che mi devo impegnare a comprare una stazione IR per sti lavori

  13. #13
    Stryp
    Guest
    quando la comprerai e ci cominci a lavorare , e ti rendi conto del lavoro dirai, minkia solo 80 euro devo chiedere!?

  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    quando la comprerai e ci cominci a lavorare , e ti rendi conto del lavoro dirai, minkia solo 80 euro devo chiedere!?
    Si questo lo so, faccio anche io reballing, ma su chip piccoli, altrimentime la rimpallavo io, perchè ho gli stencil,il flussante, le sferette, il supporto per il processore e pure l'ugello per la misura della CPU e GPU. Se avevo un preheater provavo a staccare il chip da una vecchia e vedere se è fattibile. Una GPu l'ho già staccata per fare varie prove, ma credo che il preheater mi aiuta molto. Prima o poi una stazione la devo comprare assolutamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=