www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By lapht
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: problema trident

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    problema trident

    ho installato il trident,comel chiph per rgh ho installato uno stinger,dopo svariati tentativi per capire perche' dopo installato il trident la lo stinger non funzionava(il led che prima si accendeva forte dopo era molto fievole e non glichava piu'),ho capito che il problema e' il filo dei 3v,che dal tident vanno allo stinger.
    come metto un filo un po' piu' lungo(anche staccandolo dal trident e risaldandolo sul punto originale) lo stinger non funziona piu' ,sembra arrivi poca corrente e tenendola nel punto originale e con filo corto funziona sia lo stinger sia il trident,ma lo stinger su dash originale non si spegne(quindi la dash non parte ),nessuno ha avuto questo problema?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti posso pero' dire una cosa; oggi ho installato due matrix trident, ho duvuto ripassare i contatti del programmatore per farlo funzionare correttamente(tre casi in totale)
    Prova anche questa opzione

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Quattro casi con il mio, montato il Trident con un Matrix Glitcher v2 , non funzionava nulla ne xbox ne Glitcher, tolto il trident è ripartito tutto , non gli arrivava proprio alimentazione , qualche problemino di qualità penso lo abbiano.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, mio buon amico Milanista , decisamente; purtroppo siamo arrivati ad un punto dove il "quick solder" la fa da padrona, e l'utente finale troppe voltesi trova a dover by-passare difetti di fabbrica passati in secondo piano rispetto all'"installazione in un click". Ti posso garantire che anche facendo console su console tutti i giorni mi son trovato anche io spiazzato difronte a tali difetti; vai a immaginarti che sui programmatorini mancavano le piste di collegamento tra flat e pcb , oppure che nn era saldato bene di fabbrica il connettore.
    FirebladeRR likes this.

  5. #5
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Confermo anche io che la qualita' non e' proprio il massimo montati 5 trident tutti perfetti e ok (video anche sul mio solito youtube che voi conoscete) al sesto trident invece appena scartato il cavo flat aveva i contatti danneggiati e al settimo trident ha un problema strano praticamente la console partiva in modalita' originale e anche in modalita' glitch hack,dopo di che ho aggiornato la dashboard originale e fatto un backup della nand originale con la nuova dash,ho inserito l'hardisk usb nel retro della console e la console si e' spenta appena ho inserito la penna usb
    Dopo di che da allora in po funziona solamente la nand originale,ho provato a ricreare la nand glitch con vari software sia partendo dall'ultima nand originale salvata sia partendo dalla vecchia nand ma in ogni caso la console funziona solamente spostando lo switch sull'originale,mentre selezionando la nand glitch seconda o terza la console proprio non da segni di vita funziona solo con lo switch su originale

    Adesso il problema e' che non riesco a capire se e' stato un problema dell'aggiornamento della dashboard ,magari mi e' capitata per sfiga una console che ha avuto un aggiornamento particolare che non permette di glitchare oppure se e' stato magari il discorso della penna usb che ha proprio rotto il trident pero' magari in quel caso li non penso che doveva funzionare la scrittura delle nand

    Per quanto riguarda il dual nand squirt sapete se sono di qualita' migliore?

    Non capisco come mai usando coolrunner revb + trident se collego un hardisk usb a console accesa (Anche se l'hardisk usb e' spento) la console si riavvia invece se lo collego a console spenta e poi accendo tutto ok

    edit: ho risolto sul cavetto flat quello li dello switch una delle piste era proprio sollevata piegata e non so come mai in quel modo li non partiva proprio la 360 era come senza corrente (partiva solo con switch su nand originale) ho ripiegato quella pista che era sollevata e riappiattita con un taglierino dalla parte piatta e adesso funziona tutto...

    comunque sia dovrebbero fare con piu' qualita' questi cavi flat

    Il dual nand squirt e' di qualita' migliore?
    Ultima modifica di 128bit; 11-04-12 alle 13: 11

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    A Spagocci, permetti l'esternazione: tu sei veramente fuori di melone.
    Esci, prendi aria, rilassati....le tue cellule cerebrali e quelle degli avventori del tuo sito ringrazieranno.
    Lascia perdere le console e datti un po' alla cara e vecchia faiga (Jerry Cala' style)....
    PlayerOne likes this.

  7. #7
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    bel post complimenti alla tua educazione...

    Nel mio post di non calmo non c'era nulla quindi il tuo post non ha senso per me ne' merita la mia stima o quella di chi mi segue e' tra l'altro credo anche una vergogna per chi ti ha insegnato l'educazione (sempre che tu la abbia) il tuo post.

    Poi da quanto vedo nel forum dai tuoi post in generale:
    Aiutatemi la sfiga mi accompagna xbox rgh
    http://www.consoleopen.com/forum/new...html#post44786
    http://www.consoleopen.com/forum/new...html#post44943

    Vedo che a quanto pare a differenza mia che parlo di cose in topic tu non fai altro che dire agli altri di calmarsi e chiudere discussioni ecc. evidentemente non hai niente di meglio da fare che andare in giro per il forum a offendere gli altri e chiudere discussioni ? non so...

    Io sono venuto qui e ho parlato di cose tecniche hardware,tu sei venuto qui a offendere me una persona,credo che dovresti vergognarti. non ho niente altro da dire e per me il discorso finisce qui.

    per il resto non sto neanche a rispondere guarda... e' tempo sprecato scrivere a persone come te che vanno in giro per i forum a offendere altri e chiudere discussioni ecc.

    Fuori di melone diglielo a qualcuno che conosci non a me ma come ti permetti,le cellule pensa ad usare le tue e a parlare di cose tecniche visto che questa sezione del forum quello fa' e non offende gli altri.

    Lascia perdere le console diglielo a qualcun'altro non a me,io non lascio perdere niente su comando di altri ma chi ti credi di essere... io uso le console fino a quando voglio io ,ma lascia perdere te i forum se non sei capace di starci o a rispettare gli altri,ma vergognati ad offendere cosi' le persone,chi ti ha insegnato l'educazione sicuramente non sara' fiero di te.

    Aggiungo anche una cosa che conosco dei posti nei quali tu adesso ti credi di essere chissa' chi che secondo delle mie informazioni molto attendibili chiuderanno molto presto quindi poi tutto il tuo potere "virtuale" ti ci pulirai il culo... , quindi magari ne riparliamo tra qualche mese quando certi posti non ci saranno piu',poi vediamo se vai in giro ad offendere le persone virtualmente dietro ad un monitor dopo.
    Ultima modifica di 128bit; 11-04-12 alle 15: 14

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Spagocci a quanto li fai i lupini al chilo?
    Hai delle buone offerte?

    P.s. Ma lo sai che ti amo? Che cucciolone che sei!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-04-12 alle 15: 25
    Razorbacktrack likes this.

  9. #9
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Spagocci a quanto li fai i lupini al chilo?
    Hai delle buone offerte?
    Sicuramente offerte meglio delle vostre di lupini e anche luponi,ho le caldarroste se vuoi....

  10. #10
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    La smettete? Se volete parlare di queste cose fatelo in privato! Comunque Spagocci, non ti lamentare dopo che ti rendi ridicolo in tutto il web. Per favore chiudiamo la questione.
    Razorbacktrack likes this.

  11. #11
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Io ridicolo non lo sono stato,non lo sono e non lo saro' mai,l'unico che passa per maleducato qui e' chi ha offeso gli altri e non con il web o con me ma prima di tutto con i suoi genitori e i suoi cari e forse e soprattutto anche con la guardia di finanza.

    PEr quanto riguarda il web,a me mi seguono oltre 2000 persone che mi stimano alla grande,e che in questo momento stanno dicendo proprio il contrario di quello che dici tu e cioe' che chi mi ha offeso si e' comportato male quindi non ho niente da temere a riguardo.
    Ultima modifica di 128bit; 11-04-12 alle 16: 01

  12. #12
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Cavolo c'è davvero così tanta gente che va a farsi mettere le mani nelle console da un'azienda che come capo ha un cane con gli occhiali da sole?

  13. #13
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Cavolo c'è davvero così tanta gente che va a farsi mettere le mani nelle console da un'azienda che come capo ha un cane con gli occhiali da sole?
    si vede che gli altri sono piu' cani del cane,e l'importante e' che il cane lavora onesto e bene quello e' importante,poi se e' cane o pianta o persona non importa.

  14. #14
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Scusa se te lo chiedo (poi finiamo il discorso perchè comunque ho iniziato a fare modifiche guardando i tuoi video) ma hai fatto le scuole medie? Non si capisce niente quando parli nei video o quando scrivi sul forum

  15. #15
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Cavolo c'è davvero così tanta gente che va a farsi mettere le mani nelle console da un'azienda che come capo ha un cane con gli occhiali da sole?
    Qualcosa in contrario ai cani con gli occhiali?

  16. #16
    Pa0l0ne
    Guest
    Bambocci, torna a casa, a Pucciarelli aspettiamo solo te.
    Io ti amo e sono diventato gay grazie ai tuoi video. Ti ricordi quando ai domiciliari dicevi che volevi scaricare il mio condensatore risucchiandomi tutta la potenza?
    Rucolino mio, tu sei come la spugna bagnata (brrrrr) del mio stagnatore....non ti farei seccare mai!
    Non trattarmi male io voglio solo aiutarti a conservare quei 128 neuroni che ti sono ancora rimasti.
    Ora pero' succhia bene, eccheccazzo!

    P.s. Onde evitarti cocente delusione, sappi che quella raccolta a fascicoli "diventa odontotecnico in 10 comode lezioni" non ha nulla a che vedere con il triDENT....
    Attenzione perché e' facile confondersi.

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-04-12 alle 18: 15
    jonblu likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Qualcosa in contrario ai cani con gli occhiali?
    Ahahah ma nella tua foto il cane sta bene LOL

  18. #18
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Bambocci, torna a casa, a Pucciarelli aspettiamo solo te.
    Io ti amo e sono diventato gay grazie ai tuoi video. Ti ricordi quando ai domiciliari dicevi che volevi scaricare il mio condensatore risucchiandomi tutta la potenza?
    Rucolino mio, tu sei come la spugna bagnata (brrrrr) del mio stagnatore....non ti farei seccare mai!
    Non trattarmi male io voglio solo aiutarti a conservare quei 128 neuroni che ti sono ancora rimasti.
    Ora pero' succhia bene, eccheccazzo!

    P.s. Onde evitarti cocente delusione, sappi che quella raccolta a fascicoli "diventa odontotecnico in 10 comode lezioni" non ha nulla a che vedere con il triDENT....
    Attenzione perché e' facile confondersi.
    Buon continuo di Rosicaggio e sucamenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •