www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Armand
  • 2 Post By X-ray

Discussione: slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione

  1. #1
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione

    ciao ragazzi! ho una trinity di un ragazzo e ho da fare rgh..purtroppo lui ha dimenticato di mandarmi l'alimentatore e io ho solo un alimentatore falcon 175w. la mia idea è questa. ho recuperato da un intercooler rotto un connettore femmina dell'alimentatore della 360. da questo connettore ovviamente ci sono dei fili connessi ad ogni pin dell'alimentatore e io vorrei saldare questi fili direttamente sulla mobo slim per alimentarla e accenderla. ci sono schemi che mi illustrino come fare? allego foto per capire meglio. Grazie!!

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-20032012247.jpg
    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-20032012248.jpg
    XAVROS likes this.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    caso :S ma non fai prima a capitare un alimentatore di un amico? Q_Q non fare cose strane xD

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    alla fine non è una cosa strana..esiste un adattatore che permette di usare l'alimentatore della 360 con xbox slim..ma siccome mi serve in fretta vorrei solo conoscere il wiring della trinity così saldo i vari fili direttamente sulla mobo! purtroppo tutti gli amici che conosco hanno le vecchie 360!

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ti allego un pò di immagini:

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-essential-info-pinout.jpg

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-microsoft_ad-20312l_xbox360_4.jpg

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-pointsc.jpg

    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-plug.jpg

    ci puoi ricavare tutte le info necessare per procedere con il tuo alimentatore...fammi sapere!
    jonblu and nexus like this.

  5. #5
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ciao X-Ray e grazie per le info..però l'ultima immagine è la mobo della 360..a me servirebbero i puntdella mobo della slim per saldare i fili del connettore! grazie tante!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    E se ti compri questo no? costa anche pochi euri.
    slim da fare rgh ma non mi hanno spedito l'alimentatore..aiuto possibile soluzione-93cf0628563ffce126dc24974a084a8a-e01b4da2ae.png

    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    caso :S ma non fai prima a capitare un alimentatore di un amico? Q_Q non fare cose strane xD
    Soprattutto sulle console degli altri
    Ultima modifica di Baccello; 21-03-12 alle 09: 23

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    e si baccello lo so..infatti l'ho ordinato per modifiche future così non ho bisogno di farmi spedire dai clienti anche l'alimentatore. purtroppo questo cliente ha dimenticato di spedirmelo. finchè mi arriva passeranno 10 giorni..non posso fargli aspettare tutto questo tempo

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    ciao X-Ray e grazie per le info..però l'ultima immagine è la mobo della 360..a me servirebbero i puntdella mobo della slim per saldare i fili del connettore! grazie tante!
    La foto sopra cmq è riferito ad una slim non ad una fat, in questo link lo vedi meglio.
    hxxp://xbox-experts.com/tutorial/power-sources-and-mainboard-layout-xbox-360-slim/
    Ultima modifica di Baccello; 21-03-12 alle 09: 29

  9. #9
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    grazie a tutti! e scusami x-ray non avevo visto che l'ultims immagine era per slim..l'ho vista in fretta e avevo scambiato il fondo della mobo con quello della 360 normale! grazie a tutti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=