www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problema con lettore 1071

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    problema con lettore 1071

    Salve a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè nn so più che provare per resuscitare la mia xbox. Ho modificato il lettore 1071 (a causa di un kamikaze andato male) sostituendo la pcb con una del team xecuter e flashandola con lt2.0. fin qui tutto a posto, la xbox funzionava correttamente. Qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea di aggiornare a lt3.0 quindi ho aggiornato la dash a 14699 e poi riflashato e qui sono iniziati i problemi. La scrittura è andata a buon fine ma quando ricollego il lettore e accendo la console il carrello viene fuori e il led centrale lampeggia. Ho pensato che fosse un flash andato male allora ho rifatto la procedura due volte per sicurezza ( ho controllato i flat del lettore, le saldature dei fili sulla pcb riflashato il tutto) ma il risultato nn cambia. Avevo pensato anche che il problema fosse il lettore ma ho provato anche a cambiare la pcb con una nuova e anche a usare un lettore di un'altra console ma appena flashato il problema si ripresenta. Quidi sono arrivato alla conclusione che il difetto è sulla piastra madre cioè dà sempre il segnale di apertura carrello. Se qualcuno ha qualche idea è benaccetta perchè nn so più che fare.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Magari hai alimentato il lettore con la xbox e non con il Ck?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    si con la xbox, ma esattamente come l'ho fatto per il primo flash

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Southbridge partito..

  5. #5
    Stryp
    Guest
    ^_^ ... e pure è stato detto parecchie volte che è rischioso alimentare il lettore dell'xbox360 direttamente dalla scheda madre ...
    Almeno hai avuto l'accortezza di mettere un cavo fra le due carcasse dei case (pc e xbox) ?

    Per non spendere 10 euro di CK, (o 5 di materiale per costruirlo) ora molto probabilmente ne stai per buttare 150 ..

    Quando nelle guide c'è scritto che serve qualcosa non è che vi vogliono far comprare un aggegino a buffo ..
    Ultima modifica di Stryp; 13-03-12 alle 09: 36

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    assodato che è colpa mia visto che il ck me lo sono auto costruito ma stavolta nn l'ho usato per fretta e nn perdere tempo nel cercarlo, ho praticamente rovinato irreparabilmente la console? nn c'è niente che possa fare per recuperarla? se per esempio usassi un wasabi o un rgh si potrebbe recuperare?

  7. #7
    Stryp
    Guest
    Mmh per rgh non ti vorrei dire una stronzata ma ti partirebbe sempre in xell .. dovresti fare un freboot senza xell ..
    Per il Wasabi non so ..

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    scusa l'ignoranza ma che significa partirebbe sempre in xell e fare un feeboot senza xell. nn ne ho mai fatte quindi sono assolutamente a digiuno di rgh.

  9. #9
    Stryp
    Guest
    ogni console RGH/JTAG ha minimo due boot di avvio, avvio normale in dash (normale accensione) e avvio in Xell (accendendo la console dal tasto eject), xell sarebbe un loader che permette di visualizzare la dvd key, cpu key e moltissime altre cose ... flash della nand etc ..
    Ora che ci ragiono ti ho detto un enorme bufala, in quanto tu avvieresti la console normalmente, poi anche se parte il comando di eject, uguale una volta che sei nel freboot non importa !!
    Ultima modifica di Stryp; 13-03-12 alle 10: 05

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    quindi dovrebbe essere possibile, mi leggo un po di guide e vediamo un pò

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Il SouthBridge controlla anche le porte usb e sata se non sbaglio quindi penso che avrai altri problemi.

    problema con lettore 1071-400px-schema_chipsatz.png
    Ultima modifica di Baccello; 13-03-12 alle 11: 02

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6
    ottimo, quindi che faccio mi metto l'anima in pace? o c'è qualche altra via d'uscita?

  13. #13
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    B'è non è detto che ti dia altri problemi oltre al lettore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=