www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio accessorio Matrix

  1. #1
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    Dubbio accessorio Matrix

    Gentilissimi,
    ho ordinato da un negozio online il matrix v2 ed invece mi è arrivato il matrix v1 con gli spi programmer per PCB Freedom.
    Ho chiamato il venditore il quale mi ha detto che bla bla bla ne ho venduti a centinaia nessuno si è lamentato bla bla, poi mi dice che la differenza tra matrix1 ed il 2 è solo il programmatore con il flat a corredo mentre i chip sono uguali (FALSO!) ed ho controbattuto che si sbaglia e che sono 2 cose completamente differenti, al che mi liquida dicendo di inviare una mail che la farà vedere al tecnico.
    Chiusa parentesi ora vorrei sapere questo SPI programmer per PCB freedom è possibile utilizzarlo sul matrix 1?
    Ho letto anche altre info che dicevano che il matrix 1 è superiore al matrix 2, è vero?
    Fatemi sapere qualcosa che mi regolo se restituirlo o meno. (non mi va di perdere altri euro di spedizione per qualcosa che alla fine si potrebbe rivelare anche inferiore).
    Grazie
    Ps: nel caso avessi sbagliato a postare in questa sezione chiedo scusa ai moderatori.
    Ultima modifica di KMetal; 09-03-12 alle 14: 52

  2. #2
    Junior Member L'avatar di PЯӨZΛᄃ
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Tralasciando il fatto che se io ordino una cosa mi deve arrivare quella e non un'altra... le differenze sono che il v1 è da programmare con un programmatore CPLD in base al tuo modello di xbox e non ha il led che si accende ad ogni avvio del reset, (cosa comunque risolvibile seguendo la guida del buon Raiden QUI ) mentre il v2 ha una memoria selezionabile trammite dei dip switch da impostare in base al tuo modello.

    Il programmatore per il Freedom che ti hanno inviato lo puoi usare solo per la versione v2 del matrix.

    Per avere informazioni più dettagliate puoi seguire il tutorial di Electron QUI

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Concordo, se tu ordini il prodotto A, ti devono mandare quello, inutilke girarci intorno, ma passiamo oltre; non ho capito a cosa ti serve lo SPI programmer con un matrix V1....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=