www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree8Likes

Discussione: Consiglio Per Mod

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Exclamation Consiglio Per Mod

    Salve a tutti ! , Vi espongo subito il mio problema un po' di tempo fa inseguito alla rottura del lettore dvd della mia xbox360 (e di conseguenza la DVD key) ho dovuto metterla da parte . Pochi mesi dopo l'accaduto venni a conoscenza del Jtag che però non era possibile ancora per la versione della mia dashboard (2.0.13599) , da quel che posso capire oggi come oggi è possibile e quindi vorrei sapere cosa mi consigliate di acquistare .

    Un'altra delucidazione che vorrei avere è la seguente :
    E' possibile effettuare il Jtag con il solo utilizzo di un Matrix USB SPI NAND Programmer ? (oltre alla lettura e la scrittura della nand si deve effettuare qualche altra modifica all'hardware della xbox ? ) Se sì avevo intenzione di acquistare i Team Xecuter Phat QSB Install Kit , Altrimenti se non ne vale la pena mi consigliate di acquistare un Reset glitch chip ? Se sì quale secondo voi è il migliore attualmente in commercio ?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi fare un RGH, il Jtag nn lo puoi fare.

    Per fare l' RGH ti serve un qualsiasi NAND reader (ti sconsiglio l' LPT) e un Chip per il glitch.

    NOn esistono chip migliori degli altri... tutti sono basaati sullo stesso principio

  3. #3
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    se non sei molto esperto nell'utilizzo del saldatore evita i qsb, alla fine si fan più danni con quelli che con i fili.......
    Stryp likes this.

  4. #4
    Stryp
    Guest
    è vero .. quoto pienamente dottorniù, sembra che ti semplificano le saldature ma è esattamente il contrario .. io mi trovo molto bene con il mio caro AVG30
    kiron78 likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    è vero .. quoto pienamente dottorniù, sembra che ti semplificano le saldature ma è esattamente il contrario .. io mi trovo molto bene con il mio caro AVG30
    Mio dio le qsb,....... mai piu'
    simone92na likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Vi ringrazio per le risposte , quindi mi consigliate un Glitcher ? ho sentito parlare del RGH v2.0 voi cosa ne pensate ?

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da simone92na Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le risposte , quindi mi consigliate un Glitcher ? ho sentito parlare del RGH v2.0 voi cosa ne pensate ?
    compra uno economico. nella sezione vendo c'è un membro del forum che costruisce delle board per reset glitch a prezzi davvero interessanti
    Stryp likes this.

  8. #8
    Stryp
    Guest
    Devo dire che quelli "fatti in casa" hanno un glitch tra i 6 al massimo 15 secondi ...
    Sono molto buoni

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Devo dire che quelli "fatti in casa" hanno un glitch tra i 6 al massimo 15 secondi ...
    Sono molto buoni
    http://www.consoleopen.com/forum/ven...ade-italy.html

    Intendete questi? secondo voi c'è da fidarsi ? se qualcuno di voi li ha già provati fatemi sapere le vostre opinioni

  10. #10
    Stryp
    Guest
    esatto vai tranquillo ...
    non ho provato proprio quelli di ilario ma erano uguali, fatti alla stessa maniera ..
    io con quelli ho trovato i tempi di boot migliori .. sono fatti proprio con il minimo indispensabile

  11. #11
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Nemmeno io ho avuto occasione di provarli.... Ma come puoi leggere nel thread che hai linkato qui sul forum sono stati in diversi a provarlo tra cui raiden è Dario e se ne son rimasti soddisfatti loro puoi andare tranquillo....
    simone92na likes this.

  12. #12
    Stryp
    Guest
    Vedi questo video ..



    CPLD autocostruito come quello di Ilario fatto da Nexus ..

    Che ne pensi ??
    simone92na likes this.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ciao, volentieri ti comunico la mia esperienza con le board di Ilario che hai citato sopra, semplicemente fantastiche, e' stato il mio primo RGH, gli unici errori che ho trovato sono stati causati da me essendo alle prime armi (anzi alla prima).
    Fidati, vai sul sicuro!!

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ilario fa parte dello staffm, puoi stare certo che i suoi chip sono ok, acquista senza problemi
    ilario likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ilario fa parte dello staffm, puoi stare certo che i suoi chip sono ok, acquista senza problemi
    Sto valutando un acquisto per Zephyr....bbrrr... mi vengono i brividi a provare con quella console...
    Scusate lo sfogo

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Vedi questo video ..



    CPLD autocostruito come quello di Ilario fatto da Nexus ..

    Che ne pensi ??
    Grazie stryp per la tua risposta mi dispiace risponderti con un po' di ritardo , con questo video mi hai convinto ...però ora ho un altro problema.. Ho acquistato un dispositio della matrix (MTX spi nand programmer v1.0) ho anche postato un 3d nella sezione del team matrix , in pratica collegandolo al pc mi viene riconosciuto come MemoryAccess ma non ho i driver per far riconoscere la periferica...quindi ho scaricato nandpro 3.0 e 2.0e per testare il dispositivo appena comprato...premetto di non aver saldato ancora nulla , il dispositivo è ancora "vergine" ma volevo comunque testare la sua funzionalità...purtroppo avviando nandpro riscontro il seguente problema "Impossibile avviare il programma DlPortIO.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma " .
    Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?

  17. #17
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Citazione Originariamente Scritto da simone92na Visualizza Messaggio
    Grazie stryp per la tua risposta mi dispiace risponderti con un po' di ritardo , con questo video mi hai convinto ...però ora ho un altro problema.. Ho acquistato un dispositio della matrix (MTX spi nand programmer v1.0) ho anche postato un 3d nella sezione del team matrix , in pratica collegandolo al pc mi viene riconosciuto come MemoryAccess ma non ho i driver per far riconoscere la periferica...quindi ho scaricato nandpro 3.0 e 2.0e per testare il dispositivo appena comprato...premetto di non aver saldato ancora nulla , il dispositivo è ancora "vergine" ma volevo comunque testare la sua funzionalità...purtroppo avviando nandpro riscontro il seguente problema "Impossibile avviare il programma DlPortIO.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma " .
    Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?
    ti ho uppato i driver

    LIBUSB_DRIVER.rar
    simone92na likes this.

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da a.casolino Visualizza Messaggio
    ti ho uppato i driver

    LIBUSB_DRIVER.rar
    Grazie , ora provo e ti faccio sapere


    EDIT :

    Il dispositivo viene ora riconosciuto da windows , grazie 1000 ^_^
    Ultima modifica di simone92na; 07-03-12 alle 17: 40

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Il dispositivo viene ora riconosciuto da windows , ma per quanto riguarda DlPortIo.dll ho sempre lo stesso problema , ho provato ad avviare nandpro sia da dos che direttamente ma sempre lo stesso errore , da dove posso scaricare questa dll ?


    EDIT:

    Ho trovato il file , ho registrato la Dll nel registro di windows e ora mi funziona tutto
    Ultima modifica di simone92na; 07-03-12 alle 17: 58

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Con windows xp 32 bit riesco ad installare i driver del nand reader all'interno di nand pro, mentre con il mio win 7 64 bit no :/

    E' incompatibile o sbaglio qualcosa io?

    P.S. Il file di mediafire non è più presente..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •