www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Battery pack joypad

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509

    Battery pack joypad

    Questa mi è nuova,
    oggi mi hanno dato un battery pack da vedere se posso sistemarlo (visto il costo dubito ne valga la pena riparlarlo ma questo è un'altro discorso), prima di provare a resettarlo (come da guida di raiden) mi sono detto proviamolo e qui sono iniziate le cose strane.
    Accendo la console e nel joypad ho la mia batteria e mi viene in mente di guardare la console come vede questa batteria che non si ricarica, metto la batteria nel joypad (ovviamente levando la mia) e lo accendo, i led fanno due giri e poi si spengono, e dico lo resetto. Nel smontarlo prendo dentro con una leva del joypad e funziona anche se ha i led spenti!!!!!! infatti guardo la console e ha acceso il led relativo al joypad. Misuro la tensione tra il polo positivo e il negativo e ho 2.13v.
    A qualcuno è capitata una cosa simile? che faccio lo resetto? gli dico che è da buttare e me tengo e lo studio per bene?
    Fatevi sotto con i consigli

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    2,13 volt non è abbastanza per accendere il led ma può essere sufficiente per far andare il wifi, da ciò deriva lo strano comportamento... resettare non costa nulla, provaci

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    grazie per la risposta, questa mattina avevo tempo e ho voluto fare una ulteriore prova, ho messo un led sul polo poisitivo e negativo della batteria e il ed si accende, cmq ora la resetto e faccio sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=