www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema tasto accensione e carrello xbox slim

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    problema tasto accensione e carrello xbox slim

    Salve a tutti ho un ,maledetto problema con una slim ke non riesco a risolvere in nessun modo, dopo averla aperta per fare la lettura key ho il tasto power e d del carrello ke sembrano dotati di inteligenza artificiali, xkè fanno ciò ke vogliono, si accende sola ! si spegne sola e a volte i tasti nn funzionano ho provato + volte a controllare il flat e ma scheda principale, ma nulla aiuto per favore

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    il flat è intatto?
    provato con il multimetro?

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    senza il faceplate hai lo stesso problema?

  4. #4
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da ereser Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un ,maledetto problema con una slim ke non riesco a risolvere in nessun modo, dopo averla aperta per fare la lettura key ho il tasto power e d del carrello ke sembrano dotati di inteligenza artificiali, xkè fanno ciò ke vogliono, si accende sola ! si spegne sola e a volte i tasti nn funzionano ho provato + volte a controllare il flat e ma scheda principale, ma nulla aiuto per favore
    E' capitato anche a me, in genere accade se hai flashato un firmware sbagliato, una versione diversa per il tuo lettore.
    La chiave errata non c'entra niente, potrebbe anche essere sbagliata, ma se flash nuovamente con quello giusto il problema si risolve.
    Che modello è il lettore? 0225 nativo, 9504 riscritto dalla dash oppure?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    United Kingdom
    Messaggi
    1

    http://www.nir-hus.org Nir Hus MD Jackson Memorial Hospital

    Nir Hus a surgeon from Miami. Visit my website for some questions in general surgery and critical care used at Mount Sinai Miami Beach Florida afternoon lectures

    Nir Hus MD.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •