www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Perdita Dati HDD Esterno

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Aiuto Perdita Dati HDD Esterno

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e del mondo dell'Xbox, e sono piombato in una enorme crisi!!!!!!!!!

    Vi spiego, ieri ho collegato un HD esterno (tramite USB) alla mia XBOX con Jtag.
    Dopo aver fatto una operazione richiestami dalla XBOX (di compatibilità se non sbaglio), dal mio HD sono spariti tutti i dati (60G di video, foto, documenti), esiste un modo per recuperarli?

    Ho già provato con Get Data Back ma niente da fare....

    Vi prego datemi una soluzione perchè in quel HD ci sono dei ricordi importantissimi!!!!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti!!!!!!!

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    sicuramente hai formattato l'hd ,quindi addio dati.puoi provare con un programma di recupero dati, ma la vedo dura

  3. #3
    guerrierodipace
    Guest
    Mi sembra strano non abbia funzionato get data,guarda le impostazioni di ricerca o prova altro programma. Fondamentale è che non lo usi in scrittura mentre tenti1 recupero

  4. #4
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    potresti provare con testdesk e'molto semplice e recupera un bel po di file ti posto una piccola guida che ho creato e il programma all'interno del rar ho inserito un foglio di word
    con una piccola guida sullútilizzo,ma e'davvero molto semplice da usare.
    prova e fammi sapere se hai recuperato un po di file.TestDisk.rar
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    La formatazzione della Xbox cancella i dati relativi alle partizioni non i dati contenuti (solo pochi dati vengono scritti) quindi probabilmente i 99% delle roba è recuperabile se non lo usi in scrittura come ti è stato consigliato.
    Quindi prepara un'altro hard disk dove poter mettere tutti i dati recuperati perché non li puoi recuperare sullo stesso disco.
    Io ti consiglio File Scavenger (è pagamento) lo uso ormai da anni da privato e nella mia attività e non mi ha mai deluso, vai di scansione approfondita prima di andare a letto e l'indomani mattina hai tutto pronto (è una scansione luuuuuuuuuuuga).
    Ultima modifica di Baccello; 09-02-12 alle 13: 16

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9
    Allora, aggiornamento, l'HD ha fisicamente qualcosa, come diceva Baccello, ma in una cartella nascosta nominata Xbox e nel cui interno ci sono files nominati DATA0000, DATA0001 etc....
    Il problema è che questi files sono nascosti e vengono visti in questo modo dai vari recover! Ora provo il programma proposto da Brundu sperando in un miracolo

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Mens Visualizza Messaggio
    Allora, aggiornamento, l'HD ha fisicamente qualcosa, come diceva Baccello, ma in una cartella nascosta nominata Xbox e nel cui interno ci sono files nominati DATA0000, DATA0001 etc....
    Il problema è che questi files sono nascosti e vengono visti in questo modo dai vari recover! Ora provo il programma proposto da Brundu sperando in un miracolo
    Allora quei file sono i file della xbox e sono file fittizzi non ci puoi accedere e non ti fanno recuperare niente da quelli.
    Devi usare la scansione approfondita non dalla partizione attuale ma dal disco intero, quando con File Scavenger clicchi su Look in devi selezionare Disk 0, Disk 1 ecc e non C: D: ecc. e attiva il Mode Long (non il Quick).
    E vedrai che ti trova tutti i tuoi file.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9
    Ok Baccello ci provo!!!!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9
    Grandeeee Ci sono riuscito!!!!
    Grazie mille Baccello! Fondamentale il tuo File Scavenger!!!!
    Mi avete ridato un pezzetto di vita!!! Grazie

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Bene felice di averti aiutato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=