Come da titolo ho un problema con un lite-on,vi spiego: sono in possesso del ck3 del pogo-motion e del xbox360usb,mi sono procurato un alimentatore da hd esterno quello da 3,5 ho troncato il filo e ho messo un connettore molex x attaccarlo al ck3,e fino a quà tutto ok, alimento il ck3 attacco l'xbox360usb al pc e attacco il lettore,subito mi da un errore ma non ci faccio peso e riavvio il tutto,stessa cosa,comunque vado avanti ,estraggo la chiave modifico il fw e lo riscrivo,tutto fila liscio che è una meraviglia, attacco il lettore alla consol accendo inserisco un gioco originale parte e si ferma subito, a video compare la scritta apri vano disco, rifaccio la procedura di flash e rimonto ma non cambia nulla,ripeto la lettura e scrittura va che è un piacere ma resta il fatto che parte e si blocca subito,o fatto delle prove e ho notato che lalimentatore esterno,ha la 12v col filo di colore rosso e la 5v col filo di colore giallo,quindi ho dedotto che al lite-on è arrivata la corrente opposta cioè la 12v al posto della 5v,ma ho provato anche a sostituire la lente ma nulla,sul pcb non ci sono segni di bruciatura e i componenti che ho controllato risultano integri,qualcuno di voi ha qualche idea x recuperare questo lite-on?