www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti su PCB Matrix

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Chiarimenti su PCB Matrix

    Ho acquistato una pcb. L'ho montata su un lettore dove ho sbagliato a bucare il chip. Il pc mi riconosce il lettore con Xbox accesa, clicco su Write Ixtreme, mi scrive il firmware, scollego tutto, inserisco un backup nella console e mi compare immediatamente APRI VANO DISCO.
    Ora penso, ma la key non me la fa inserire? C'è qualche procedimento particolare?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una pcb. L'ho montata su un lettore dove ho sbagliato a bucare il chip. Il pc mi riconosce il lettore con Xbox accesa, clicco su Write Ixtreme, mi scrive il firmware, scollego tutto, inserisco un backup nella console e mi compare immediatamente APRI VANO DISCO.
    Ora penso, ma la key non me la fa inserire? C'è qualche procedimento particolare?
    Se hai forato male il chip, non credo che cambiare pcb serva a qualcosa.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    allora forse non mi sono spiegato. la key del lettore l'ho estratta prima di forare il chip, dato che il chipm si è danneggiato ho cambiato la pcb prendendo quella della matrix per risolvere il problema, ma ho il problema descritto sopra. Qualcuno mi aiuta per piacere? Grazie

  4. #4
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Ciao il tuo problema è che quando inserisci questa pcb della Matrix nuova,la prima volta che la programmi, non devi usare il suo programma per caricare il fw, ma lo devi fare con i soliti metodi inserendo tu il dummy precentemente estratto dalla vecchia scheda. Quello che tu hai fatto col suo programma ha cercato la key all'interno del lettore(ovviamente non la sua), l'ha inserita nel fw e l'ha riprogrammato. Spero di essermi spiegato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=