www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Flash su Matrix Freedom PCB

  1. #1
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290

    Cool Flash su Matrix Freedom PCB

    Sto acquisendo tutte le informazioni corrette per la programmazione di questa pcb. Ma mi viene da fare una domanda se la prima volta che devo inserire il fw originale lo devo fare con jungleflasher e utilizzando il mio x360usbpro mi chiedo : ma non posso sempre usare questo metodo senza usare il loro modulo con cavo flat e programmatore usb? Se qualcuno può darmi informazioni vi sarei grato. Ciao

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    si, ti confermo di si , lo puoi fare a patto che non si locki via software il firmware (es upgrade da 9504 a 0272) , ma nn dovrebbero esserci problemi da sta dash in avanti visto che il reflash dei lettori sembra scongiurato, quindi l'unlock rimarra' safe
    recchia57 likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Grazie della risposta. Quindi posso fare finta di programmarlo con jungleflasher ogni qual volta che serve. Ma quando termino il re-flash devo bloccarlo con l'apposito pulsante in MTK Flash 32? Non mi è ben chiaro questo passaggio....se puoi aiutarmi tu a schiarirmi le idee...Questo tipo di pcb per l'effettivo blocco da scrittura deve per forza usare il comando software da MtxFreedomManager? E quindi anche il relativo sblocco sempre da lì? Grazie del tuo aiuto, ti ho LIKEato.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Forse non mi sono spiegato: per bloccare e sbloccare in scrittura la eprom di questa pcb bisogna usare sempre e solo il programma del sito (MtxFreedomManager), sempre usando il suo programmatore esterno usb?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=